Salto di categoria per l’ex biancorosso Carmine Marrazzo che, dopo due stagioni vincenti in Eccellenza, ritorna in Serie D. Archiviata l’esperienza al Varese con 33 gol segnati, l’attaccante si è ripetuto nella stagione appena conclusa trascinando nella serie A dei dilettanti anche il Crema, società che non ha voluto privarsi del suo bomber autore di 29 reti.
Il suo rinnovo è praticamente cosa fatta anche se manca ancora l’ufficialità. Queste le parole del giocatore sui social: “Oggi l’incontro per la trattativa riguardante la mia permanenza con il crema. Sono bastati semplici sguardi per capire che la voglia di continuare per entrambi era forte e reale… insomma poche parole, tante emozioni e già la voglia di ricominciare ad esultare ancora con te”.
Questo il suo ricordo di Varese: “Con i biancorossi ho vissuto una stagione indimenticabile. Un record a livello di squadra che resterà nella storia del campionato di Eccellenza per diverso tempo con la ciliegina sulla torta, per quanto mi riguarda, rappresentato dai 33 gol realizzati. Giocare al Franco Ossola nella prossima stagione da avversario sarebbe un grande emozione ma, sinceramente, spero tanto che il Varese possa subito trovare la Lega Pro. La città e i tifosi si meritano il professionismo che deve tornare al più presto”.
m.m.