Il Memorial Roggiani è partito lo scorso giovedì e sta già regalando goleade ed emozioni.
Dopo tre giorni di calcio a 7 in quel di Cassano Magnago, hanno già iniziato a mettersi in mostra diverse squadre sia nel torneo classico, sia nel girone over 40.
Andando con ordine la serata d’esordio ha visto il confronto tra Sette Luppoli e Ospizio La Perla, dove questi ultimi hanno dominato vincendo 10 a 2. In rete Cortese, Guidolin (2), Malrati, Moretti (4), Pisani, Saporiti mentre i gol della bandiera per l’Ospizio La Perla portano la firma di Fici e Vasile. Nella stessa sera sono scese in campo La Perla e Atletico Matisse, con la vittoria di misura di Cinotti e compagni. Proprio Cinotti ha siglato una doppietta a cui si aggiunge il gol di Vizza, mentre Piovaccari e Rossi sono gli autori delle due reti della Perla.
Venerdì è stata la volta di New Team e Ital Perù: nove i gol totali per il punteggio di 6-3. Da un lato vanno in rete Leonardi, Macchi (3), Villani, Piccatto, dall’altro Ganto e Novaro (2). Stesso punteggio nella seconda sfida a favore di Marina Acconciature, che riesce così ad avere la meglio su Loft Café. Protagonisti da un lato Russo A. (2), Russo C. (1), Quadrelli D., Masin A., Masin D., dall’altro Pescosta (2), Bonetti (1).
Tanto calcio anche sabato sera quando in programma c’erano Termoidraulica Marchetto – Sette Luppoli, Gasparoli Colori– Grafica Lvg e Autolavaggio La Varesina – Vizzola Ticino. Nel primo caso c’è stato un pari e patta grazie ai gol di Cominetti, Alessio e Graci (2). Il secondo match ha visto per 3 a 1 il trionfo di Grafica Lvg, marcatori Barbati, Pra Floriani e Blanco, Bonomi, invece, per gli avversasi, mentre l’ultima gara ha fatto registrare una goleada dell’Autolavaggio La Varesina. Scatenati Fabrizio Alessi (4) ed Edoardo Bianchini (3), lasciano il segno anche Sulka (2) e Falsaperna. Cattani e Farinola ci provano, invece per il Vizzola.
Dopo la sosta di domenica, questa sera nuovamente tutti in campo con un doppio confronto over 40: alle 21.30 Ospizio La Perla – Termoidraulico Franchetto e alle 22.15 Vecchie Glorie Robur – Pro Secco.
Mariella Lamonica