Si amplia la famiglia della UYBA Volley: nell’ambito delle collaborazioni medico-sanitarie già in essere della società bustocca, oltre al centro riabilitativo Azimut di Milano, la squadra biancorossa potrà usufruire anche delle prestazioni dei professionisti del centro privato Istituto San Carlo di Busto Arsizio nel quale operano oltre 90 medici specialisti.
In caso di necessità, Azumut e i dottori dell’Istituto San Carlo coopereranno dunque con lo staff medico interno della UYBA Volley che è composto dal dott. Benenti, dal fisioterapista-osteopata Candiloro, dalla fisioterapista Rebecchi e dal neo arrivato dott. Zaffaroni.
“La collaborazione con una struttura così professionale ed organizzata ci rende ancora più sicuri in vista della stagione che sta per iniziare: la salute di tutte le giocatrici è spesso e volentieri una chiave di volta per ogni squadra. Aggiungo anche che mi fa enorme piacere stringere accordi con realtà del nostro territorio: questo tipo di sinergie sono fondamentali per il futuro della nostra società – commenta il dg Enzo Barbaro –“.
L.P.