Nella stagione in cui torna il derby, la UYBA cambia nome: la società biancorossa di Busto Arsizio, infatti, abbandona la dicitura “Futura Volley” e abbraccia a tutti gli effetti quella di UYBA alla quale aggiunge la parola “volley”. Il club di patron Giuseppe Pirola da oggi si chiamerà UYBA Volley dove U sta per Unet Energia Italiana, la Y per Yamamay e BA sta per Busto Arsizio.
Oltre a questo, anche il logo è stato leggermente modificato nella sua grafica (da Swing Communication) e va a sostituire quello precedente.
“Vogliamo essere protagonisti del nostro futuro e siamo sicuri che la strada intrapresa sia quella giusta: UYBA rappresenta il nostro modo di vivere la pallavolo e di costruire sempre qualcosa di nuovo, sia nel campo, ma anche al di fuori; UYBA sarà lo spirito della nostra casa, il Palayamamay, che continueremo a migliorare, rendere più confortevole e ricco di servizi, vivo 365 giorni l’anno; UYBA è il nostro brand da sviluppare, con tante iniziative che coinvolgeranno i tifosi già a partire dalla prossima campagna abbonamenti che, non a caso, si chiamerà #iosonoUYBA; UYBA è ciò che lega tifosi e appassionati permettendo loro di riconoscervi i propri valori e la propria identità. Benvenuti nella nuova UYBA Volley!“. Sono queste le parole del presidente Giuseppe Pirola.
L.P.