Fumata bianca tra Catellani e il Varese, una società pronta a rinnovarsi.

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com nell’articolo che porta la firma di Roberto Prini, Catellani porterà con sé Graziano Bini e Francesco Coco, quest’ultimo già presente allo stadio durante un allenamento della squadra in compagnia di Fulvio, procuratore figlio di Sauro. L’ex Inter Bini dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale, mentre Coco dovrebbe essere il nuoro responsabile di Settore Giovanile e Scuola Calcio.

Il direttore sportivo Alessandro Merlin, bersaglio dei tifosi insieme a Basile, resterà saldamente al suo posto così come Paolo Tresoldi, subentrato a Iacolino, continuerà ad allenare la squadra. Da capire quale sarà il destino del vicepresidente Paolo Basile che tra poche ore passerà ufficialmente il testimone a Sauro Catellani, l’agente Fifa mantovano che sarà il nuovo presidente.

La trattativa, che si è finalmente sbloccata ieri sera, dovrebbe essere ufficializzata a breve. Le parti sono attese oggi pomeriggio nello studio dell’avvocato Piccolo per la firma nero su bianco.

Elisa Cascioli