Giornata importante in casa Varese Calcio, non solo perché la squadra della Città Giardino oggi compie 107 anni di storia, ma anche perché domani inizierà ufficialmente il nuovo corso annunciato poche settimane fa. Mattinata di riunione e ulteriore confronto durante l’assemblea dei soci, poi si passerà alle firme davanti al notaio, è stato scelto uno studio Legnano, e si verificherà il passaggio delle quote; nel pomeriggio la presentazione ufficiale di quello che sarà il nuovo numero uno.

Fabio Baraldi, pallanuotista-imprenditore appena 27enne, raccoglie il testimone di Gabriele Ciavarrella e da domani sarà a tutti gli effetti il nuovo presidente biancorosso. Al suo fianco ci saranno i soci di maggioranza Paolo Basile, attuale amministratore unico, e Aldo Taddeo che dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di vicepresidente.

Tutte le novità saranno svelate alle ore 18 alla Villa Porro Pirelli di Induno Olona dove Baraldi, Basile e Taddeo incontreranno la stampa. Al tavolo ci sarà anche il nuovo mister Stefano Bettinelli che verrà presentato ufficialmente.

e.c.