La Pallamano Cassano rientra dopo i tre giorni a Zagabria “Esperienza divertente e formativa” – racconta Stefano Bassanese, giocatore u20 e di A2.

Full immersion di pallamano per i 110 atleti e accompagnatori che hanno trascorso questi ultimi giorni a Zagabria, tra allenamenti, tornei e partite. “Ci siamo divertiti, lo spirito è stato di festa ma senza sottovalutare il nostro impegno in campo – continua Stefano – Ad ogni partita abbiamo cercato di vincere e fare del nostro meglio. Le squadre contro cui abbiamo giocato erano di alto livello e ci è servito affrontarle per la nostra crescita”.
C’è stato tempo anche per visitare Zagabria, i ragazzi infatti già martedì sera sono stati in giro per le vie del centro, tra mercatini e pista di pattinaggio.
Soddisfatta dell’esperienza anche il capitano della Femminile Laura BagnaschiEravamo tantissimi ed è stato bello vederci all’opera”. Per loro doppia sessione giornaliera, con allenamenti al mattino e partita pomeridiana, il tutto in preparazione alla partita di domani, 7 gennaio, contro Brixen al Tacca alle 20.30, valida per l’11 giornata di campionato.

                                              Federica Scutellà