Si sono chiuse alle 23.59 di stanotte le votazioni per il Pallone d’Oro del Calcio Dilettanti.
I giochi per assegnare i premi ai migliori giocatori di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria (girone A), selezionati in precedenza dagli allenatori dei rispettivi campionati, sono ormai fatti e a scegliere i calciatori vincitori siete stati voi lettori con i vostri click. Anche quest’anno siete stati tantissimi ad aver partecipato e da martedì 18 aprile a ieri notte sono stati assegnati più di 10.000 voti.

vincitori dei tre “palloni d’oro” del calcio dilettanti saranno svelati e premiati direttamente lunedì 8 maggio alle Ville Ponti di Varese durante la serata del 6° Premio Varese Sport. I riconoscimenti andranno comunque a tutti e 15 i giocatori che sono stati inseriti in lizza e che avranno l’opportunità di salire sul nostro palco.
Vedremo dunque sfilare Matteo Amelotti (Verbano), Mauro Borghesi (Arconatese), Alessandro Casorati (Busto 81), Daniele Di Gennaro (Arconatese), Christian Mangiarotti (Pavia), Dario Banfi (Castellanzese), Roberto Colombo (Castellanzese), Davide Pizzini (Olimpia 2002 Ponte Tresa), Altin Shala (Vergiatese), Davide Tartaglione (Uboldese), Fabrizio Alessi (Gorla Maggiore), Carlo Girola (Guanzatese), Antonio Ippolito (Gorla Maggiore), Giuliano Markaj (Belfortese) e Matteo Ponti (Valceresio).

Dalle ore 12 di oggi spazio, invece, al sondaggio per il Premio Varese Sport: i candidati sono 6 campioni di 6 differenti sport e a decretare l’atleta dell’anno sarete di nuovo voi lettori.

redazione@varese-sport.com