Nonostante una bagarre infinita per il discorso ripescaggi (oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per sapere finalmente il destino di questa prima categoria), potete chiedere tutto alle società di prima categoria ma non di fermarsi in ottica calciomercato.
Dopo Gorla Maggiore, che potrebbe ancora riservare qualche sorpresa nonostante abbia appena comprato il terzino Coppola, dopo Fagnano che ha scelto Mattia Manuzzato, un fuoriclasse per la categoria, ecco che anche la neo promossa San Marco decidi di rinforzare il suo reparto arretrato. Dal Busto 81 arriva Matteo Caristina, difensore 25enne l’anno scorso in forza alla Castanese e quest’estate rientrato alla base biancorossa. Anche Caristina sembrava in procinto di cedere alla corte di mister Baratelli, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore e dello staff della San Marco di intraprendere insieme questa nuova avventura. Il ds Luca Michele svela, però, che il mercato potrebbe non essere ancora chiuso e si sta valutando la situazione per un giocatore offensivo.
Nelle prossime ore ne sapremo di più, così come sapremo se da qui al 15 settembre, giorno di chiusura del calciomercato, la prima categoria avrà saputo riservarci altri colpi di scena.
Mariella Lamonica