VALCUVIA-GATTICO 23-5
Marcatori per Valcuvia: mete di Gabriele, Badi e Pierobom: conversioni di Rossi (2); calci piazzati di Rossi (2).
VALCUVIA: Bossi; Scornavacchi. Pierobom, Biondolillo, Marinoni; Rossi, Gabriele; Magistrali, Tuozzo, Agostini (Tettamanzi); Oddi, Carabelli; Renzi, Perdoncin (cap.), Alberici. Allenatore: Giuseppe Cattaneo.
Valcuvia a testa alta nella gara di recupero inserie C2 giocata oggi in via Noga a Cassano. La squadra di Giuseppe Cattaneo ha messo sotto 23-5 il Gattico, squadra sempre difficile da affrontare e che in classifica sopravanza Valcuvia di una posizione. La determinazione degli Unni è stata tale da chiudere la partita già nel primo tempo (20-3) per poi controllare e mettere in tasca una vittoria importante. Tre le mete segnate, è mancata quella del bonus, ma va bene così.

MALPENSA-AMATORI VERBANIA 0-97
MALPENSA: Bagatella; Gallo, Rivolta, Borromeo, Cattorini; Caloni, Bonvicini; Travaini (cap.), Sgaramella, Gallo; Aimino, Moriggi; Serra, Crimi, Elvi. A disposizione: Masiero, Legnani, Diserò e Sartori. Allenatori: Edoardo Pennestrì e Fabio Brega.
Quasi a tre cifre nel recupero con Amatori Verbania. Il turno di recupero non ha portato nulla di buono in casa gallaratese con Verbania padrone assoluto all’Altleti Azzurri d’Italia, il campo delle “fenici” profanato a suon di mete.

SERIE C2 (recuperi)
MALPENSA-VERBANIA 0-97
VALCUVIA-GATTICO 25-3
CLASSIFICA: Cesano Boscone 59; Parabiago 48; Amatori Tradate 47; Amatori Verbania 35; Gattico 29; Valcuvia e Voghera 22; Rosafanti 11; Saints Abbiategrasso 2; Malpensa -4

G.P.