Fa il bis il Cassano HC di mister Kolec che guadagna due punti contro Molteno, in casa al Palazzetto Tacca, il risultato è di 30-17.

Dopo Trieste, gli amaranto riescono ad affermarsi con un risultato positivo prima delle vacanze natalizie e a chiudere positivamente l’anno.

LA PARTITA

Gara che inizia se particolari problemi per le formazioni, entrambe le squadre si fanno trovare pronte al fischio di inizio e l’equilibrio regna sovrano fino al 20′ minuto, 11-10. Cassano, nonostante la doppia esclusione di 2′ minuti, riesce a mettere la testa avanti e concretizza con un parziale di 4-0, 15-10, con un Dorio in formissima. Il time out chiamato da coach Scalia vuole rimettere tutto a posto ma gli ospiti del Tacca sono in difficoltà e continuano a subire. Il primo tempo si chiude sul 17-10.

Nel secondo tempo Molteno non riesce a trovare soluzioni e si trova ancora succube dei cassanesi piazzano una rete dietro l’altra. Appena due reti dall’inizio dei secondi trenta minuti per i ragazzi di Scalia, 23-12 40′.  La situazione non varia a 52′, 26-14 e proseguirà così fino alla fine. Il risultato finale di 30-17 consegna la vittoria a La Mendola e compagni.

Federica Scutellà