Le Azalee di Gallarate (Serie B – Girone C) iniziano il girone di ritorno così come erano partite all’andata: ovvero con un pareggio contro il Mozzecane. Domenica sul campo di casa, la partita col Mozzecane è terminata 2-2 con le ospiti che hanno rimontato due volte le rossoblù.

Le padrone di casa aprono le marcature su rigore (l’arbitro fischia un fallo in mischia su corner) con De Luca al 12′. Le avversarie non restano a guardare e pareggiano al 25’: palla al centro per De Vincenzi che in girata trova l’angolino per l’1-1. Il primo tempo termina senza sussulti.

Al 62′ le Azalee passano nuovamente in vantaggio: Graziotto mette in mezzo per Cassataro che è abile sul dischetto abile a trafiggere l’incolpevole Olivieri. Non finisce qui: al 78’ una punizione ben calibrata della Peretti trova la deviazione volante di destro della Salaorni che pareggia i conti. Finisce 2-2.

Domenica 5 febbraio le Azalee saranno impegnate in una delle trasferte più lontane, quella in Alto Adige contro la giovanissima Sudtirol, ultimissima in classifica.

Risultati 1^ di ritorno
Azalee-Mozzecane 2-2
Valpolicella-S.Bartolomeo 6-1
Milan Ladies-Vicenza 4-0
Orobica-Sudtirol 7-1
Real Meda-Pro San Bonifacio 0-0
Trento-Inter Milano 0-7
Unterland Damen-Riozzese 5-0

Classifica
Valpolicella 37
Inter Milano 35
Pro San Bonifacio 34
Orobica 27
Trento 23
Real Meda 22
Azalee 19
Mozzecane 18
Unterland Damen 18
Milan Ladies 17
Riozzese 15
Vicenza 7
S. Bartolomeo 5
Sudtirol -1

Prossimo turno (2^ di ritorno) – Domenica 5 febbraio
S.Bartolomeo-Milan Ladies
Mozzecane-Trento
Inter Milano-Valpolicella
Pro San Bonifacio-Orobica
Riozzese-Real Meda
Sudtirol-Azalee
Vicenza-Unterland Damen

e.c.