La 25esima giornata mette alla prova le due capolista. Se il Varese affronterà in casa il derby al sapor di big match con la Caronnese, il Cuneo dovrà vedersela col Casale reduce dalla vittoria contro il Borgosesia.

Ad inseguire le prime della classe c’è il Chieri che, rallentato dal pareggio a Verbania, andrà in trasferta a Gozzano, squadra posizionata a metà graduatoria che viene da una striscia positiva di otto risultati. Fischio d’inizio oggi alle 14.30.

Il lanciato Inveruno, domenica scorsa ha frenato in casa della Pro Settimo, e in questa giornata affronta tra le mura amiche il Pinerolo, formazione in cerca della salvezza che ha ben figurato contro Cuneo, due giornate fa, e Varese, domenica scorsa.

Giornata interessante anche sul fronte scontri salvezza. Appena sopra alla zona playoff ci sono Verbania e Varesina che si sfidano alla ricerca di punti preziosissimi. La squadra di Spilli è tornata alla vittoria domenica scorsa contro la Bustese che attende la Pro Sesto.

Il fanalino Legnano, invece, farà visita alla Caratese. I lilla saranno guidati dal neo tecnico Paolo Tomasoni, ex biancorosso.

Sono in palio tre punti importanti anche tra Bra e OltrepoVoghera, infine oggi alle 15 la Pro Settimo farà visita al Borgosesia che non ha mai perso in casa.

Designazioni arbitrali – Borgosesia-Pro Settimo E Eureka (Jacopo Pascariello di Lecce), Bustese-Pro Sesto (Tommaso Zamagni di Cesena), Cuneo-Casale (Andrea Maraniello di Paola), Folgore Caratese-Legnano (Paolo Armando Mulas di Sassari), Gozzano-Chieri (Mario Saia di Palermo), Inveruno-Pinerolo (Valerio Gioviani di Termoli), Oltrepovoghera-Bra (Adalberto Fiero di Pistoia), Varese-Caronnese (Jacopo Tolve di Salerno), Verbania-Varesina (Fabiano Simone di Bologna).

eli.ca.