Settimana importante, ma non cruciale sul fronte Varese. Mercoledì il Cda si riunirà per ratificare le dimissioni dell’oramai ex presidente Fabio Baraldi e del membro del consiglio di amministrazione Giuseppe Armocida, poi seguirà l’assemblea dei soci che definirà il nuovo presidente.

L’ultima riunione decisiva che riportò un po’ di ordine risale al giorno in cui si stabilì una tregua interna con la salita in cattedra di Paolo Basile nel ruolo di amministratore unico prima dell’avvento di Fabio Baraldi, rimasto in biancorosso solo due mesi.  Quale saranno dunque gli sviluppi societari? A rivestire la massima carica dovrebbe essere momentaneamente Aldo Taddeo, attualmente vicepresidente, il quale ha dichiarato che il progetto legato al Varese prosegue ugualmente anche senza Baraldi, ma che la società resta alla ricerca di nuovi investitori da inserire; ci sarebbero in programma una serie di incontri.

L’attesa continua; di sicuro la prossima sarà un’assemblea spartiacque in quanto la convivenza tra le parti, minoranza e maggioranza, è risultata impossibile.

e.c.