La Varesina Calcio si fa portatrice di un progetto tutto nuovo dal titolo “Sport e Business, alla scoperta di due mondi”. Ideato dalla responsabile marketing del club rossoblu, Paolo Frascaroli, si pone l’obiettivo di far conoscere ai giocatori il mondo imprenditoriale e viceversa la squadra agli sponsor.
Il progetto ha il principale obiettivo di far interagire la squadra con le realtà produttive che la sostengono economicamente, con un duplice scopo: dare visibilità alle aziende attraverso il canale emotivo sportiv e far vivere a coloro che hanno sempre e solo praticato sport, una realtà aziendale con tutte le complessità e le problematiche del mondo del lavoro.
La prima tappa si è svolta ieri presso il raviolificio “Scoiattolo la pasta fresca”, e ha visto, oltre alla partecipazione della squadra e dello staff, anche della significativa presenza di Chiara Laura Mazzetti, addetta stampa Univa (Unione Industriali Provincia di Varese)
I padroni di casa, patron Umberto Belletti e signora, oltre alla famiglia Di Caro, hanno reso la mattinata speciale, condita anche da un gustoso assaggio finale.
redazione@varese-sport.com