Lavori di abbellimento allo stadio “Franco Ossola”. Il caro e vecchio impianto di Masnago riceverà una bella rinfrescata, i lavori di manutenzione straordinaria sono partiti ieri e si concluderanno nei prossimi giorni. L’obiettivo numero uno è quello di ridare dignità all’ingresso del settore Distinti che sarà totalmente ritinteggiato e ripulito.

Il tutto sarà pronto in vista dei prossimi eventi, il Fuck The Cancer di sabato 10 giugno e l’Holi Summer Festival che, a differenza della scorsa estate, non si terrà sul terreno principale che poi venne distrutto, bensì sul campo in terra dell’antistadio. Appuntamento nel weekend del 24 e 25 giugno. L’idea è di utilizzare nel futuro quel terreno di gioco anche per altri eventi e concerti.

Non finisce qui perché prossimamente è prevista anche la realizzazione di un parco giochi per i più piccoli nel retro uffici e in conclusione si passerà alla risistemazione dell’ingresso principale. La durata dei lavori è di 6/8 mesi e permetterà di dare una bella ripulita. Il Varese, con l’aiuto dei suoi collaboratori e amici, ha voluto dare un piccolo segnale: “Faremo un passo alla volta senza stravolgere nulla con un occhio alle economie e ai fornitori pregressi” il commento di Roberto Bianchi, direttore con delega alla gestione dello stadio.

Elisa Cascioli