L’entusiasmo per le ultime prestazioni dei biancorossi di Attilio Caja ha avuto l’effetto di ri-trasformare il PALA2A in una bolgia. I tifosi della Openjobmetis hanno recuperato la fiducia in una squadra che, fino a un mese e mezzo fa, sembra destinata a lottare fino in fondo per non retrocedere. Come già dimostrato nella trasferta di Montichiari, i sostenitori varesini non hanno alcuna intenzione di lasciare la squadra sola lontano dalle mura amiche.

Il Basket Siamo Noi, come ormai da tradizione, viene incontro alle esigenze dei tifosi biancorossi organizzando la trasferta di Venezia per la partita del 23 aprile tra Reyer e Pallacanestro Varese. Si partirà sabato 22 in pullman in direzione Altavilla Vicentina, luogo in cui è previsto il pernottamento per la notte antecedente la gara.

I partecipanti saranno lasciati liberi fino alla partenza per il Taliercio, pertanto potranno spostarsi da Altavilla (Venezia è ad un’ora di treno) per visitare la zona. Il costo della trasferta – che comprende pullman, albergo, colazione del 23 aprile, assicurazione e biglietto per il Taliercio – sarà di €140,00 per i non soci e di €120,00 per i soci. Non comprenderà eventuali spostamenti nel tempo libero concesso sabato 22 aprile.

L’iscrizione alla trasferta sarà gestita dall’Agenzia Giuliani Laudi (aperta dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 9-12.15 e 15-19, oltre che il sabato dalle 9 alle 12.15; telefono 0332 231139) e i posti disponibili sono 50. È necessario provvedere alla prenotazione e al pagamento della quota per la trasferta entro e non oltre mercoledì 12 aprile.

Filippo Antonelli