Ultimo appuntamento della stagione, il Varese saluterà i suoi tifosi nello stadio di casa dove domenica prossima alle ore 16 scenderà in campo per l’ultima volta. Mancata la vittoria del campionato, ottenuta dal Cuneo, i biancorossi sono riusciti a centrare la finale playoff eliminando la Caronnese con una vittoria di misura (1-0) firmata da Viscomi, autore di un gran gol che ha fatto impazzire il pubblico.

Domenica prossima ci sarà l’atto finale e il Varese vuole chiudere in bellezza. L’avversario di turno è il Gozzano che si è imposto nell’altra semifinale sul campo del Borgosesia. Gli spareggi non mettono in palio alcuna promozione, ma determinano la graduatoria finale che si guarderà per eventuali ripescaggi in Lega Pro qualora si registrino rinunce da parte delle neopromosse.

Dopo il lunedì di riposo, come di consueto, la squadra di Bettinelli tornerà al lavoro domani pomeriggio al centro sportivo di Albizzate e il programma di lavoro è identico a quello delle ultime settimane: allenamenti pomeridiani, rifinitura sabato mattina. Da valutare le condizioni degli acciaccati Becchio, Bottone e Granzotto.

e.c.