Per la quinta volta consecutiva è la UbiBanca ad aggiudicarsi il Torneo Interaziendale Città di Legnano – Trofeo CRAL Banca di Legnano.
La sfida finale contro i Commercialisti di Milano, giocata al Centro Sportivo Malerba di San Vittore Olona, ha visto trionfare per 3-0 Bruno Ballarin, Giuseppe Barbarotta, Alberto Ferro, Massimo Cianetti, Andrea Colla, Fabio Di Mastromatteo, capitan Alberto Pellagatti, Alessandro Leone, Mauro Tonolini e Raffaele Torre.
Alla trentunesima edizione hanno partecipato 86 giocatori: dipendenti, pensionati di Società/Enti/Istituti della Lombardia. Il loro impegno agonistico è un modo di vivere e fa in modo che il proprio marchio trionfi oltre il perimetro professionale.
Le premiazioni si sono svolte presso il Ristorante La Fornace in Poli Hotel di San Vittore Olona. Il Vice Presidente CRAL Banca di Legnano (ora Bancari della Legnano), Dott.Matteo De Pretto e l’Assessore allo Sport del Comune di Legnano, Dott.Maurizio Tripodi, supportati dalla Miss Angela Di Pinto – Ingegnere alla Leonardo Alenia Aermacchi – hanno premiato i seguenti tennisti: i più anziani del torneo, ossia Bepi Bragagnolo (classe 1938) e Rinaldo Foletti (classe 1942), i più giovani, ossia Raffaele Torre (Ubi-classe 1987) e Christian Rossit (BdL classe 1979), i più forti doppisti, ovvero Luigi Pastori e Marco Garganico (CRAL BDL) e i più forti singolaristi, Fabio Di Mastromatteo e Alberto Pallagatti (UbiBanca).
Classifica Finale 31°Torneo Interaziendale Città di Legnano:
1) UBIBANCA
2) COMMERCIALISTI Squadra A
3) UNICREDIT
4) COMMERCIALISTI Squadra B
5) WHIRLPOOL
6) LEONARDO ALENIA AERMACCHI
7) CRAL BANCA DI LEGNANO
8) DEUTSCHE BANK
redazione@varese-sport.com