La Bustese Milano City continua nella costruzione della squadra che giocherà il campionato di Serie D nella stagione 2017/2018.
Dopo aver presentato due giorni fa lo staff tecnico, oggi la dirigenza granata ufficializza due difensori: il classe 1993 Cesare Parini è stato confermato e proseguirà così la sua avventura a Busto Garolfo, mentre il nome nuovo è quello del coetaneo Alessandro Orchi, centrale solido e aggressivo di San Teodoro che è cresciuto nel settore giovanile della Roma e che ha collezionato in carriera diverse esperienze con le giovanili della nazionale italiana. Nonostante non gli siano certo mancate offerte dalla Lega Pro, Orchi ha scelto il progetto della Bustese Milano City.
Parini e Orchi vanno ad aggiungersi agli altri acquisti: il portiere ’97 Summariva cresciuto nel Genoa e lo scorso anno alla Nocerina, il terzino destro ’99 Curci dalla ProVercelli Primavera, il centrocampista Mandelli (mezzala) dalla Caronnese, l’altra mezzala Frulla dalla Triestina, Santonocito del Monza e l’altro attaccante Maicol Traini, prima punta proveniente dal San Nicolò, squadra del Teramano.
Sicuri di partecipare al raduno fissato per il 20 luglio anche cinque Juniores e Allievi: il portiere Kukaj del 2001, il difensore Slavazza, il terzino destro Venturelli, il centrocampista Lamperti, il trequartista Lopez (tutti 2000) e il ’99 Maugeri, terzino sinistro.
L.P.