IMG_8184Torneo da non perdere quello di domenica al “Franco Ossola” di Varese dove, insieme al Varese, ci saranno 9 società professionistiche con le squadre dei Pulcini 2006 che si affronteranno in due gironi da 5 squadre con semifinali e finali.

Il torneo, organizzato dal Varese Calcio, è stato reso possibile grazie al lavoro di Cosimo Bufano, responsabile, che ha ricevuto l’appoggio di Inter, Juve, Novara, Albinoleffe, Como, Feralpisalò, Giana Erminio, Lugano e Renate.

Fattiva la collaborazione di Ale Pascucci di Arredo Più e di Luca Guarini della concessionaria Crespi, oltre che di Massimo Scodellaro. Indispensabile il lavoro di Federico Fumagalli, Paola Florio e Flavio Favarin della Scuola Calcio biancorossa.

Non solo calcio. Durante la giornata ci sarà anche la gara ciclistica Junior Cycling Cup che non si svolgerà sul velodromo, ma sulla ex pista di atletica. A partire dalle 12.30 correranno i Giovanissimi per la seconda prova del Meeting Provinciale Gran Premio Cicli Ambrosiani – Memorial Luigi Benati.

e.c.