Mercoledì 7 giugno, alla presenza della campionessa Marta Menegatti, testimonial di Unet Energia Italiana, sono stati inaugurati i due campi da beach volley realizzati all’esterno del Palayamamay di Busto Arsizio. I primi a testare la sabbia bustocca sono stati proprio Menegatti, il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli e il presidente biancorosso Giuseppe Pirola che hanno sfidato e battuto la squadra avversaria composta da Cesare Cadeo, Alessandro Albani e Stefano Ferrario.

Da ieri le due aree adibite al beach volley sono aperte a tutti coloro che vogliono giocare e divertirsi sulla sabbia vera a due passi da casa. I campi sono disponibili dalle 10 alle 22.30 e l’ingresso costa 30€ all’ora, 40€ di sera (doccia gratuita e chiringuito dalle 18). Le prenotazioni, già numerose, si possono effettuare al seguente link: http://palayamamay.prenotauncampo.it

La società biancorossa invita a condividere le foto e i video fatti alla UYBA Beach Arena sulla seguente nuova pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/433328333713684/ Ogni mese il post più originale vincerà due ore di gioco gratis.

L.P.