E’ apparso ieri sui social biancorossi il video di “richiamo” di Federica Stufi che annuncia la fine delle vacanze ed invita tutti al Palayamamay per gridare insieme “Io sono UYBA”. Il filmato racconta il viaggio della farfalla da una spiaggia ligure fino alla casa della Unet E-Work Busto Arsizio: qui Stufi si posiziona al centro del taraflex, svela la sua identità (nel resto del video non si mostra) e chiama tutti i tifosi a raccolta per la prossima stagione.
E’ questo il là per la campagna abbonamenti che aprirà ufficialmente i battenti con le tessere #iosonoUYBA domani, giovedì 24 agosto, alle ore 8 sia online su www.volleybusto.com/tickets.php che nel punto vendita Booking Show Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio (per tutte le info su prezzi, date, rinnovi, promo clicca qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1650).
Non solo campagna abbonamenti, il programma di questo giovedì di rientro prevede il primo allenamento stagionale, in programma alle ore 17 e aperto al pubblico, e a cui seguirà la presentazione ufficiale della squadra. Dopo le fatiche sul taraflex l’appuntamento sarà all’UYBA Summer Village dove le giocatrici verranno presentate ad una ad una e potranno incotrare da vicino i tifosi; poi dalle 19.30 circa, con il sottofondo della musica live degli Xela Unpluggled e il DJ Set di Willy DJ, spazio ai primi selfie e ai primi autografi. Presenti Stefania Dall’Igna, Federica Stufi, Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Alessia Gennari, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti, Vittoria Piani. Aggregate dal settore giovanile Beatrice Badini e Sofia Monza.

Per visualizzare il replay del video in diretta del viaggio #iosonoUYBA di Federica Stufi verso il Palayamamay ecco il link  https://www.facebook.com/uybavolley/videos/1451340611645847/ (Realizzazione UYBA & VideoVarese – in arrivo versione short e fuorionda).

Mariella Lamonica