SEMIFINALE PLAYOFF – Ultimo affronto per Varese e Caronnese che domani si troveranno di fronte per la quarta volta quest’anno. Dopo il turno di Coppa Italia e le due sfide di campionato, tre gare vinte dai rossoblù, domani alle 16 si sfidano nella semifinale playoff, una gara secca che mette in palio l’accesso alla finale contro la vincente di Borgosesia-Gozzano che si gioca stasera alle 20. I biancorossi, per passare il turno, hanno a disposizione due risultati su tre in virtù della miglior posizione in classifica che ha dato loro anche il vantaggio di giocare in casa. In caso di parità al termine dei 90′ si procederà ai tempi supplementari, in caso di ulteriore parità non si andrà ai rigori, ma passerebbe il Varese che giocherebbe in casa anche la finale, domenica 21 maggio alle 16.
Il Varese ha chiuso secondo dietro al Cuneo, la Caronnese è arrivata quarta a parimerito con Gozzano e Inveruno, quinta se si considera la classifica avulsa che ha sbattuto fuori dai playoff l’Inveruno.

QUI VARESE – Se la squadra ha già incontrato tre volte la Caronnese, per mister Bettinelli si tratta della prima volta. Il tecnico ritrova sia il portiere Pissardo che l’esterno Becchio, ma deve fare i conti con gli acciaccati Granzotto, Bottone. Il modulo dovrebbe essere il solito 4-3-1-2 con difesa e attacco identici a settimana scorsa, mentre a centrocampo potrebbe vedersi Zazzi dal primo minuto.

QUI CARONNESE – Squadra e mister sono habitué dei playoff. Lo scorso anno la Caronnese vinse entrambe le gare, mentre Gaburro disputò gli spareggi con il Pontisola sfidando il Lecco, finì 3-3 col passaggio dei biancocelesti meglio messi in classifica. Il mister ha tutti a disposizione ad eccezione del portiere Gerardi, al suo posto giocherà Del Frate, e del centrocampista Martino, che al “Franco Ossola” giocò titolare, out per un problema muscolare. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 col tridente atomico Mair-Luca Giudici-capitan Corno.

Elisa Cascioli