Allenamento pomeridiano baciati dal sole. Il Varese ha lavorato anche oggi pomeriggio allo stadio dove domani mattina effettuerà la rifinitura, la partenza per Pinerolo, prossima tappa del cammino biancorosso, è fissata alle 8 di domenica mattina. Stavolta la scelta del tecnico è ampia. Ad eccezione del lungodegente Zazzi e di Gazo, che comunque è tornato ad allenarsi, il tecnico biancorosso ha tutti a disposizione per la sfida, compreso Ferri che rientrerà dopo la lunga squalifica di tre giornate.

Baiano potrebbe confermare il 3-4-3 optando per una difesa di esperienza con Luoni, Ferri e Viscomi. Una novità dovrebbe esserci anche a centrocampo dove il ’98 Benucci potrebbe partire titolare accanto a Bottone, al posto di Vingiano. Confermati Talarico e Bonanni sulle fasce; in avanti Rolando, Gucci e Becchio.
L’altra opzione è il classico 4-4-2 con Ferri e Viscomi al centro delle difesa, Talarico e Bonanni esterni bassi, Rolando e Becchio davanti a loro; Benucci-Bottone coppia in mediana; Giovio-Gucci in attacco.

e.c.