La prima è sempre la più importante, quella che si ricorda sempre. La prima, della neo nata Bustese Milano City, sarà da ricordare per più motivi: perchè per la prima volta è scesa in campo la squadra, perchè ha vinto 1-0 contro un avversario di categoria superiore (il Vicenza gioca in Serie C) e perchè la formazione di Cusatis ha fatto vedere delle belle cose. La rete della vittoria la mette a segno Traini (foto sopra) al 31′ del primo tempo con un gran colpo di testa. Nella ripresa, da segnalare, un rigore fallito dai biancorossi di casa con Giacomelli.
IL TABELLINO
Vicenza-Bustese 0-1 (0-1
Vicenza: Costa; Turi, Crescenzi, Milesi, Barbosa; Sciacca, Crepaldi, Salifu; Giraudo, Paiolo, Giusti. Entrati nel corso della partita: Valentini, Bianchi, Sbrissa, Alimi, Giacomelli, Magri, Viola, De Giorgio, Beruatto, Bangu. Allenatore: Colombo.
Bustese: Sommariva; Paroni, Orchi, Rorato, Venturelli; Frulla, Ricozzi, Lattarulo; Santonicito; Cocuzza, Traini. Entrati nel corso della partita: Alio, Lamperti, Lopes, Brambilla, Tondini, Stronati, Mandelli, Parini, Favale. Allenatore: Cusatis.
Arbitro: Fontana di Vicenza.
Marcatori: pt 31’ Traini
Ulisse Giacomino