ARCISATE – Sfida d’alta quota quella tra Valceresio e Vanzaghellese che prometteva spettacolo, ma così non è stato. Non riesce l’operazione sorpasso ai padroni di casa, non riesce l’operazione allungo agli ospiti; al termine dei 90’ è 1-1. Valceresio subito avanti con il tocco di punta di Piccinotti, raggiunta al 39’ dal bolide dalla distanza di Spadaccino. Nel secondo tempo espulso dopo pochi minuti Azzolin, ma la Vanzaghellese fatica a costruire gioco ed è la Valceresio a costruire le migliori occasioni per il vantaggio, ma la parità persiste fino al triplice fischio. Partita per lunghi tratti sottotono, ma la Valceresio avrebbe forse meritato qualcosa in più; Vanzaghellese troppo timorosa.

Valceresio-Vanzaghellese 2PRIMO TEMPO – La Valceresio per l’operazione sorpasso sceglie il 4-4-2 affidandosi all’accoppiata offensiva Piccinotti-Ambrosoli. In mezzo al campo Ndzie e Bosio sono supportati dagli esterni Cinieri e Azzolin, mentre la difesa si compone con Di Carluccio, Soave, Carini e Dell’Orto; Dicara tra i pali. Risponde la capolista schierando un 4-4-2 a rombo con Lo Piccolo vertice basso e Spadaccino trequartista a supporto dei due attaccanti Izzo e Stefanazzi. Mombrini e Pisoni a centrocampo fanno da elastico tra i reparti; la difesa con Grassi, Daggiano, Vago e Moro protegge il portiere Manini. Pronti via e la Valceresio passa: azione di fisico sull’esterno di Ambrosoli e palla in mezzo per Piccinotti che con un tocco di punta anticipa tutti e sorprende Manini. È 1-0 al 2’. La Vanzaghellese accusa il colpo, ma col passare dei minuti comincia a guadagnare metri e al 19’ sfiora il pari: Stefanazzi si accentra da sinistra e scarica un bolide di destro sul primo palo che si stampa sull’incrocio e termina fuori. Sono però le uniche emozioni nella prima mezzora di un match fisico, combattuto (anche troppo) a centrocampo; il tutto a beneficio dello spettacolo. Al 34’ Ambrosoli prova a dare una scossa con una solitaria percussione per vie centrali prima di scaricare per Piccinotti che tenta il filtrante di ritorno, ma il passaggio è di poco fuori misura; sul prosieguo dell’azione il cross di Cinieri viene allontanato dalla difesa. Al 39’ arriva il pari: Spadaccino, lasciato colpevolmente libero sui venticinque metri, arma il destro che non lascia scampo a Dicara, infilandosi nell’angolino alto. La Valceresio si scuote e potrebbe tornare immediatamente in vantaggio, ma Azzolin spreca da buona posizione l’assist di Cinieri concludendo alto. Senza recupero, il direttore di gara rimanda le squadre negli spogliatoi. Primo tempo brutto per lunghi tratti, animatosi negli ultimi cinque minuti dopo la rete di Spadaccino.

SECONDO TEMPO – I primi minuti del secondo tempo ricordano molto la mezzora dei primi 45’, ma al 7’ l’episodio che potrebbe cambiare il match: Azzolin entra col piede a martello su Pisoni e per l’arbitro è rosso diretto. Corre ai ripari D’Onofrio giocandosi la carta Robustellini per Cinieri, ridisegnando la Valceresio con un 4-4-1 che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-3 con Bosio e Piccinotti larghi a supporto di Ambrosoli. La partita comunque fatica a decollare anche a causa della pioggia che, aumentando d’intensità, va ad appesantire un terreno già segnato dal maltempo. Gli ospiti sembrano voler gestire, ma rischiano grosso al 16’ quando Piccinotti inventa per Ambrosoli che di destro impensierisce non poco Manini, bravo a deviare in angolo. Sugli sviluppi del corner Carini impatta a colpo sicuro, ma colpisce la nuca di Ndzie e il pallone si perde sul fondo. Al 26’ è ancora Ambrosoli a rendersi pericoloso con una girata di destro dal limite dell’area, fuori non di molto. Solo al 35’ la Vanzaghellese si fa rivedere dalle parti di Dicara con la conclusione, alta sulla traversa, di Vago. Decisamente più pericolosa è la girata di testa di Ascente al 43’; Dicara smanaccia in angolo. Un minuto dopo è Izzo a sprecare, non centrando la porta da buona posizione. Si tratta però di un effimero assalto finale, spento ben presto dalla solidità difensiva della Valceresio. Partita per lunghi tratti equilibrata, ma la Valceresio in undici contro undici avrebbe forse potuto dire la sua.

I MIGLIORI IN CAMPO
Ambrosoli (Valceresio) – voto 6.5
: su un terreno difficile fa valere la sua forza fisica. Bella l’azione personale che porta al gol di Piccinotti, poi tanto lavoro sporco.
Spadaccino (Vanzaghellese) – voto 6.5: suo lo splendido gol del pari, ma come il resto della squadra è troppo timoroso nel secondo tempo. Dopo la sua uscita la Vanzaghellese ha faticato a costruire gioco.

I COMMENTI
Basso D’Onofrio (allenatore Valceresio)
: “Oggi non era una sfida decisiva, come avevo invece sentito dire, dato che manca ancora tanto alla fine del campionato. Giocare in dieci ci ha fatto svegliare. Non è detto che in undici contro undici avremmo vinto. È un pareggio che contro una grande squadra come la loro ci può stare, per cui devo fare i miei complimenti ai ragazzi. Abbiamo chiuso bene tutte le linee di passaggio e siamo sempre stati attenti in fase difensiva; peccato per la disattenzione sul gol perché gli abbiamo lasciato troppo spazio. Infermeria? È ancora piena e l’espulsione di Azzolin non ci semplifica le cose. Oggi ho fatto entrare due giovanissimi, giocatori che comunque conosco bene lavorando anche con la Juniores e sto cercando di farli integrare. Nel complesso posso ritenermi soddisfatto”.
Andrea Trubia (allenatore Vanzaghellese): “Direi che il bicchiere è mezzo pieno perché tornare a casa con un punto da una trasferta del genere è già un buon risultato. Il gol all’inizio ci ha un po’ tagliato le gambe ed è una cosa su cui dovremo lavorare perché è successo troppo spesso quest’anno. Poi siamo stati comunque bravi a reagire: prima la traversa, poi il gol, poi nel secondo tempo alcune buone imbucate che non hanno portato a nulla. Timorosi in superiorità numerica? Altro ‘problema’ su cui dobbiamo lavorare perché ci è già successo anche contro il Tradate di giocare con l’uomo in più, in quel caso addirittura due, e non riusciamo a segnare; c’è da dire anche che noi soffriamo molto le squadre che si difendono e ripartono con palla lunga. In più non eravamo al meglio dato che ho recuperato Daggiano solo venerdì, Cobianchi mancava e Bellin non era al meglio. Alla fine ci teniamo stretto questo punto e guardiamo avanti”.

IL TABELLINO
VALCERESIO – VANZAGHELLESE 1-1 (1-1)
Valceresio
: Dicara 6, Di Carluccio 6, Dell’Orto 6, Ndzie 5, Soave 6, Carini 6.5, Cinieri 6.5, Bosio  5 (dal 30’ st Iori sv), Ambrosoli 6.5 (dal 45’ st Paviani sv), Piccinotti 6.5 (dal 30’ st Barozzi sv), Azzolin 5. A disposizione: Ambrosetti, Visconti, Paviani, Premoli. Allenatore: D’Onofrio
Vanzaghellese: Manini 6.5, Grassi 5.5, Moro 6, Lo Piccolo 5, Daggiano 6, Vago 6.5, Spadaccino 6.5 (dal 30’ st Ascente sv), Mombrini 6, Izzo 5.5, Pisoni 5.5 (dal 36’ st Pastanella), Stefanazzi 6 (dal 23’ st Bellin 5.5). A disposizione: Rogora, Cobianchi, Nisoli, Pastanella, De Paoli, Colombo, Quaini. Allenatore: Trubia
Arbitro: Travaini di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 2’ Piccinotti (Val), 39’ Spadaccino (Van).
Note: pioggia leggera, campo in brutte condizioni. Spettatori: circa 200. Ammoniti: Carini (Val), Pisoni (Van), Ambrosoli (Val), Bellin (Van). Espulsi: al 7’ st Azzolin (Val) per gioco pericoloso. Angoli: 1-7. Recuperi: 0+4’.

Inviato Matteo Carraro

FOTOGALLERY valceresio-vanzaghellese 12 valceresio-vanzaghellese 15 valceresio-vanzaghellese 09 

 

————————————————————————————————————————————————————

BUSTO ARSIZIO – Antoniana – Gorla sono le due squadre che si affrontano oggi in via Ca’ Bianca, squadre con una situazione di classifica differente ma per certi versi con alcuni aspetti in comune perché oggi i tre punti servono come il pane ad entrambe. Ai primi per risalire la china, ai secondi per tornare al successo pieno e rimanere sui primi vagoni del treno delle prime della classe.
Doppio Falsaperna più capitan Ippolito: il Gorla va, vince 3 a 1 (rete nel finale di Saverio Ranieri) e torna così alla vittoria.

AntonianaPRIMO TEMPO – Nonostante l’Antoniana provi a metterci subito volontà e coraggio, è il Gorla a fare la partita e ad indirizzare nel verso giusto la gara. Dopo qualche azione insistita del Gorla, oggi in maglia bianconera, il vantaggio arriva al 12’ quando Falsaperna ben imbeccato da Puricelli va di stop a seguire e di diagonale destro, Heinzl battuto e 0 a 1. Nemmeno il tempo di riordinare le idee ed è già doppietta: Maneggia sbaglia il disimpegno con Ranieri S. che non riesce a controllare, l’attaccante scippa il pallone e si prsenta davanti al numero uno di casa, tocco sotto e 2 a 0. I giallorossi devono reagire ma faticano a  giocare palla e ad essere reattivi al cospetto di un Gorla che invece ora viaggia sul velluto. Dopo un paio di belle parate di Heinzl su Ippolito prima, tiro insidioso il suo, e su Caristina poi, colpo di testa quasi perfetto, lo stesso portiere non può nulla sulla bordata di Ippolito che gli piega le mani e vale il 3 a 0 alla mezz’ora. I giallorossi non possono abbassare la testa e non lo fanno, con caparbietà, seppur con poco precisione, continuano nella loro manovra ma faticano a rendersi pericolosi in zona Savastano. Da segnalere un tiro-cross di Venturelli dove il numero uno fa sua la sfera, per il resto gli uomini di Contaldo gestiscono senza troppi patemi arrivando al duplice fischio con la partita saldamente in mano grazie al punteggio di 0 a 3.

GorlaSECONDO TEMPO – Si riparte senza cambi e con i padroni di casa che tentano subito di metterci orgoglio. Nei primi venti minuti ci vuole la massima attenzione da parte di Savastano e di tutta la retroguardia ospite per mantenere invariato il risultato. La chance più invitante è quella che arriva al 7’ con Venturelli, bravo a raccogliere una punizione al limite e a girarsi, non altrettanto nella mira seppur la sfera finisca di poco a lato. Un minuto più tardi è l’estremo difensore gorlese a far trovare pronto con il piede sulla conclusione di Rondanini, mentre al 10’ si arma di coraggio Maneggia che manda out di pochissimo dopo un bel sinistro da distanza considerevole. Torna poi a farsi vedere il Gorla con Puricelli: il numero 8, dopo un’azione insistita, vede Henizl fuori dai pali e con il destro, il suo piede non preferito, cerca di sorprenderlo ma anche in questa caso sfera fuori bersaglio. I bustocchi cercano nuovamente il gol che ridarebbe speranza ma la fortuna non sorride a Santaniello che fa la barba all’incrocio dei pali. Da qui la partita di frammenta, si viaggia soprattutto a palle lunghe ed i mister optano per la classica girandola di cambi. La situazione Antoniana peggiora quando al 28’ il capitano dice qualcosa di troppo all’arbitro, rosso diretto. Gli uomini di Canestrale cercano di tenere il risultato e di non scomporsi ulteriormennte e mentre il Gorla si compatta ancora di più e modifica il suo assetto anche in previsione della partita di recupero che verrà giovedì a Tre Valli, i giallorossi vengono premiati per il loro impegno al 47’ quando Ranieri S., trova il gol dell’ex su una palla dentro che Savastano arrivarci, il difensore non si fa pregare ed insacca. Ma proprio qui cala il sipario.

I MIGLIORI IN CAMPO
Heinzl 6 – Antoniana:
sui gol non può nulla, evita un passivo che sarebbe potuto essere più pesante.
Voltan 7.5 – Gorla Maggiore: in una giornata più che positiva per tutta la squadra, il premio va al centrocampista che trova sempre la giocata giusta ed i tempi giusti in ogni situazione.

I COMMENTI
Contaldo (allenatore Gorla Maggiore): “Sono molto soddisfatto della gara di oggi, nei primi minuti arrivavano sempre prima sulle seconde palle, poi abbiamo adottato l’interpretazione giusta e l’abbiamo indirizzata nel verso giusto, siamo ripartiti un po’ sottotono nella ripresa ma alla fine abbiamo rischiato poco e abbiamo scelto di improntarla sulle palle lunghe, ora recuperiamo le forze e concentriamoci sul recupero di giovedì vorrei però fare i complimenti anche all’Antoniana perchè hanno dimostrato carattere e orgoglio, non mollano mai, sotto di tre gol hanno provato a metterci in difficoltà, mi auguro che questo sia di buon auspicio anche per il loro proseguo in campionato“.

IL TABELLINO
Antoniana– Gorla Maggiore 1-3 (0-3)
Antoniana:
Heinzl 6, Maneggia 5, Muggeri 6, Badji 6, Larocca 5.5, Ranieri 6, Macchi 5.5, Santaniello 5, Ranieri A. 6 (dal 36’ st Macretti 6), Rondanini 5.5 (dal 17’ Corbetta 6), Venturelli 6. A disposizione: Paroni, Negri, Fruttarol, Corbetta, Macretti, Tirdea, Venturelli. Allenatore: Canestrale
Gorla Maggiore: Savastano 7, Pietroboni 7 (dal 45’ st Flora sv), Antonini 7 (dal 33’ st D’Aloia 6), Di Simone 6.5, Caristina 6.5 (dal 38’ st Bene 6), Bahamed 7, Voltan 7.5, Puricelli 7, Hushi 7, Ippolito 7 (dal 39’ st Ruggia sv), Falsaperna 7.5 (dal 20’ st Morelli 6). A disposizione:. Massarutto, D’Aloia, Flora, Rimoldi, Ruggia,  Morelli, Maharacha, Bene. Allenatore: Contaldo.
Arbitro: Frigeri di Como
Marcatori: pt: 12’ 13’ Falsaperna (G), 30’ Ippolito (G); st: 47’ Ranieri S. (A)
Note: Giornata piovosa, terreno scivoloso, spettatori 30 circa. Espulso: Santaniello (A) Ammoniti: Caristina (G), Ranieri A. (A), Badji (A). Angoli: 0-4. Recupero: 0’+4’.

Inviata Mariella Lamonica

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Le altre partite 

Amici dello Sport – Arsaghese 2-4 (2-2)
Amici dello Sport: Melchiorre, Vacirca (dal 15’ st Panarese), Bolognini (dal 30’ st Bolognini), Nardone, Tirelli, Oldani, Cavaleri (dal 35’ st Castiglioni), Azimonti, Berton, Agrello, Turconi (dal 10’ st Caccia). A disposizione: Ferni, Panarese, Caccia, Oprandi, Macchi, Castiglioni, Iorfida. Allenatore: Cau
Arsaghese: Cardi, Bernasconi, Brivio, Diedhiou, Mai, Nebuloni, Fontana, Lo Bello, Gueye, Gandolfo, Palese. A disposizione: Franishta, Castoldi, Carnaghi, Mantovan, Guidali, Tamborini, Fontana M., Caimano, Carù. Allenatore: Marsich
Arbitro: Scialpi di Legnano
Marcatori: pt: 20’ Fontana (Ar), 22’ Berton (Am), 30’ Nebuloni (Ar), 40’ Agrello (Am); st: 30’ Lo Bello (Ar)
Colpaccio dell’Arsaghese in casa del Cas Sacconago.
A sbloccarla ci pensa Fontana che al 20’, dopo una bella triangolazione, castiga Melchiorre. La risposta dei bustocchi è pronta ed arriva con Berton, che in mischia sigla il primo gol con la maglia del Cas che vale il momentaneo 1 a 1. Il nuovo vantaggio Arsaghese lo firma Nebuloni che di testa stacca più in alto di tutti alla mezz’ora (prima di lui Fontana aveva colpito un palo) ma prima del duplice fischio è Agrello a rimettere tutto in equilibrio sfruttando al meglio un lancio di Nardone. Si va al riposo sul 2 a 2.
Nel secondo tempo dopo un paio di chance per il Cas, sono ancora gli uomini di Marsich ad allungare e lo fanno con Lo Bello abile a trasformare in rete un cross. Il Cas non ha la forza di rimetterla in piedi, i biancorossi invece trovano anche il 4 a 2 ancora con un calcio da fermo visto che Gueye da calcio d’angolo di testa chiude i conti.

Tradate – Brebbia 2 – 1 (1-1)
Tradate: Giugliano, Casotto, Adejumboi, Galluzzo M., Galluzzo D., Moretti, Re (dal 30′ st Crivellari), Guerrini, Knouzi (dal 45′ st Rossato), Traore, Dama. A disposizione: Drago, Rossato, Crivellari, Basaglia, Bossi, Calderaro, Akpolat, Battiston, Verna. Allenatore: Belvisi
Brebbia: Stefanelli, Bouraya (dal 20′ st Mirabella), Marchesotti, Squizzato, Ventura, Rosadini, Milano, Cunati (dal 31′ st Ruffo), Cizzico, Galbagnani, Quadrelli (dal 37′ st Louraini). A disposizione: Lucisano, Louraini, Pascaus, Massane, Ruffo, Mirabella, Frattini, Fettullo, Marco D. Allenatore: Pizzuti
Arbitro: Airoldi di Lecco
Marcatori: pt: 8’ Quadrelli (B), 15’ rig. Re (T); st: 10’ Dama (T)
2 a 1 sul Brebbia ed il Tradate va. Gli uomini di Belvisi tornano al successo dopo la battuta d’arresto in casa dell’Arsaghese.
La gara, però, si era messa in discesa per i ragazzi di Brebbia che all’8’ passano in vantaggio grazie a Quadrelli, bravo a finalizzare un’azione corale. Pronta la risposta del Tradate che arriva al 15’ ed arriva dagli undici metri firmata Re, freddo nel realizzare dal dischetto.
Il gol che vale i tre punti è ad opera di Dama grazie ad un contropiede fulmineo nato da una punizione ospite che vede però un velocissimo e pesantissimo ribaltamento di fronte. 2 a 1 e titoli di coda.

Union Tre Valli – Cantello Belfortese 2-1 (2-1)
Union Tre Valli: Zullo, Trizio, De Maddalena, Benedetto, Touli, Campana, Borella, Pastorelli E., Sorrentino, Campello, Frigeri. A disposizione: La Sala, Grosset, Binda, Tafuri, De Maria, Gilardi, Accetta, Pastorelli N. Allenatore: Iori
Cantello Belfortese: Boschini, Motta, Adamo, Bianchi, Di Bari, Ossola, Fontana, Italiano, Arena F., Pantelis, Candiloro. A disposizione: Diaz, Mariano, Da Pos, Arena Y., Lazzarini, Calemme, Giacopinelli, Filippini, Lorenzi. Allenatore: Saporiti
Arbitro: Criscimanna di Milano
Marcatori: pt: 20’ Frigeri (U), 22’ Candiloro (C), 35’ Campello (U)
Passa l’Union Tre Valli che in casa con il Cantello Belfortese riesce a strappare tre punti fondamentali.
Al 20’ Frigeri batte Boschini con un piattone vincente dall’altezza del dischetto: Sorrentino finta di sinistro poi appoggia per la sovrapposizione di Campello, cross in mezzo, rimpallo e sfera in uscita, il numero undici non perdona. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono due minuti più tardi con Candiloro che manda nel sette il traversone di Adamo dalla sinistra. La gara subisce un nuovo scossone con il rosso diretto per Campana al 25’, secondo il direttore di gara è fallo da ultimo uomo, Tre Valli in dieci per un tempo e mezzo. Ma i locali non si scompongono troppo e si riportano in avanti al 35’ sfruttando un errato disimpegno su retropassaggio di Fontana per Boschini, palla a metà strada Campello la fa sua e nell’uno contro uno non sbaglia. 2 a 1.
Nella ripresa succede poco altro, Tre Valli regge, Cantello non punge, al triplice fischio è 2 a 1.

Folgore Legnano – Ispra 2-1 (0-0)
Folgore Legnano: Bertuola, Panozzo, Favareto, Re, Monti, Giglio (dal 30’ pt Gadda – dal 25’ st Russo), Gagliardi (dal 18’ st Colombo F.), Ciocia, Gazzardi, Moretta (dal 47’ st Chiodini), Catalano (dal 45’ st Ristori). A disposizione: Colombo, Cascelli, Russo, Colombo F., Ristori, Chiodini, Gadda, Scandroglio, Maggio. Allenatore: Colombo
Ispra: Ottolini, Volorio, Cerri (dal 18’ st Piras), Modde, Pomi, Gaballo, Lamorte, Dardha, Reggiori (dal 35’ st Cerutti), Golisciano, Marzetta. A disposizione: Sabatino, Cerutti, Mazzotta, Magistri, Piras, Petri, Sottocorna, Montemezzo. Allenatore: Colombo
Arbitro: Frigerio di Como
Marcatori: st: 15’ Gaballo (I), 33’ 44’ Catalano (F)
Succede tutto nella ripresa tra Folgore Legnano ed Ispra e ad avere la meglio sono i padroni di casa che ritrovano il loro bomber Catalano.
A passare in vantaggio sono però gli ospiti grazie allo stacco imperioso di Gaballo da corner, 0 a 1 al 15’. Al 33’ è Catalano a pareggiare i conti che dopo una bella azione corale con Moretta e Gazzardi finalizza grazie anche ad un Ottolini non perfetto. Al 44’, però, il bomber di casa sale in cattedra e spalle alla porta, si gira benissimo in mezzo a due uomini, entra in area e scarica nell’angolino. 2 a 1, l’Ispra non ha più le forze per reagire e si vede così battuta dai legnanesi.

Aurora Cerro Cantalupo– San Marco 1-1 (0-0)
Aurora Cerro Cantalupo: Pansera, Villacis, Simone, Vernocchi, Banfi, Bortignon, Moretta, Busatto, Ruggeri, D’Ascanio, Mencarelli. A disposizione: Borsani, Castelli, Cossu, Mpongui, Thoilard, Gioeli, El Atrouchi, Tapinetto, Serighelli. Allenatore: Senziani
San Marco: Martignoni, Bellin, Cortellaro, Salmoiraghi, Primi, Roncato, Gallarati, Possoni, Napolitano (dal 28’ st Diouf), Migliore (dal 35’ st Affinito), Vendemmiati. A disposizione: Polimeni, Corno, Landonio, Affinato, Andreolli, Principato, Lambertini. Allenatore: Marchiorato
Arbitro: Frigerio di Como
Marcatori: st: 10’ rig Vendemmiati (S), 49’ Ruggeri (A)
Una bella e combattuta partita dove alla fine Aurora e San Marco si dividono la posta in palio grazie ad un gol in extremis degli uomini di Senziani.
Ma andando con ordine: il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 nonostante le chance numerose da una parte e dall’altra. Per i bustocchi ci vanno vicini Vendemmiati, Gallarati e Migliore, per i padroni di casa Vernocchi e D’Ascanio ma complice anche la bravura dei portieri il risultato resta invariato.
Nella ripresa al 10’ Vendemmiati la sblocca dal dischetto, l’Aurora la riacciuffa con Ruggeri al 4’ minuto di recupero. Tapinetto batte velocemente una rimessa laterale (gli uomini di Marchiorato lamentano che fosse loro), Ruggeri dimenticato in area non ci pensa due volte, si gira e castiga Martignoni. Triplice fischio e 1 a 1.

Luino Maccagno – SolbiateseInsubria 2-5 (1-4)
Luino Maccagno: Braccio, Ahmed, Pizzuti, Bellini, Iozzino, Berisha, Notturno, Granai, Matranga, Tansini, Testa . A disposizione: Passera, Ghelfi, Pezzi, Arioli, Silipo, Folisi. Allenatore: Caporali.
SolbiateseInsubria: Bottani, Lo Presti, Cosenza, Castelli, Bellumore, Cafaro, Ferrenti, Monticelli, Ana Petre, Lo Giudice, Ventura. A disposizione: Galizia, Broggini, Bossi L., Libralon, Visentin, Volante, Mattiuz, Bottelli. Allenatore: Castiglioni. Arbitro: Trombello di Como
Marcatori: pt 25′ Ferrenti (S), 32′ Lo Giudice (S), 38′ Ana Petre (S), 42′ Tansini (L), 48′ Ferrenti (S); st: 25′ Notturno (L), 35′ Cerutti (S).

 

In redazione Mariella Lamonica