In una giornata caratterizzata dalle molte vittorie in trasferta, la Pro Cittiglio, al termine di un pirotecnico incontro, è tra le poche squadre a far valere il fattore campo aggiudicandosi lo scontro al vertice con la Jeraghese per 5 reti a 4. Decisivo per le sorti dell’incontro il rigore trasfromato da Mazzeo in pieno recupero.

Pro Cittiglio che guida la classifica insieme alla Malnatese vittoriosa davanti al proprio pubblico sul Travedona, con la formazione ospite per lunghi tratti dell’incontro in inferiorità numerica. Per i bianconeri di mister Maresca a segno Vecchio nel primo tempo, Sparagnini su rigore, Sessa e Vuolo nella ripresa per il 4-0 finale. Tra le formazioni di vertice, cade in casa l’Oratorio di Cuvio sconfitto dall’Eagles Caronno Varesino per 1-3, reti di Talal, Francescini e Celona per gli ospiti, nel finale il gol dei padroni di casa lo mette a segno Hafid dal dischetto. Il Casbeno dopo essere stato sotto per 3 reti a 2 si impone largamente sul campo del Molde.

Nel 8-3 finale siglano una doppietta ciascuno Dones e  l’intramontabile Valletti. Successo esterno anche per il France Sport, trascinato da Sam Tourè, autore di quattro reti, che espugna il campo del Rancio, del Coarezza che si impone per 4 reti a 2 sul campo del Don Bosco, con tripletta di Saturno e gol di Zavatta e dell’Olona che si impone con un secco 3-0 sul campo della Casport (Caradonna, Gattinoni, Vigorelli) ancora ferma al palo insieme al Molde.

RISULTATI E CLASSIFICA