Dopo la fantastica avventura negli Stati Uniti, dove nelle scorse settimane i giovani varesini hanno avuto la possibilità di mostrare il Flag Made in Italy davanti ad oltre 60.000 spettatori negli stadi dei Baltimora Ravens e dei NY Jets, gli Skorpions Varese sono tornati a casa pronti per la seconda edizione del 7 Lakes International Bowl. L’evento si svolgerà sabato 8 e domenica 9 settembre presso lo Skorpions Field di via volta a Vedano Olona e quest’anno gode del patrocinio, oltre che della FIDAF e del Comune di Vedano Olona, anche dell’AICS, della Camera di Commercio e della Sport Commission varesine.

7 Lakes International Bowl locandinaDopo l’inaspettato forfait della Gran Bretagna, ad onorare il campo ci saranno Austria e Repubblica Ceca oltre, naturalmente, alle Nazionali U15 italiane, presenti con ben 3 squadre: Blue Team 1, Blue Team 2 e Blue Team Girls. Gli azzurrini dovranno affrontare gli Knights di Znojmo (Rep. Ceca) e tre formazioni austriache: Red Team Austria 1, Red Team Austria 2 e Red Team Austria Girls. Completano il tabellone, i padroni di casa degli Skorpions Varese con un team misto.
In totale, dunque, si sfideranno ben 8 compagini e ad allietare la manifestazione sportiva ci sarà musica dal vivo e uno stand gastronomico.

Fidaf TV trasmetterà in streaming 4 match della fase eliminatoria di sabato 8 settembre, nonché le semifinali e le finali di domenica che si chiuderanno con le premiazioni previste dalle ore 15.

redazione@varese-sport.com