Cassano sconfitta di misura contro Bolzano, 22-23, ma non delude le aspettative di coach Kolec e dei tifosi. Certo, rimane l’amaro in bocca per un risultato sperato e sfiorato, anche per un pareggio.

Bolzano è tosta, è precisa e chirurgica sotto tanti aspetti, Cassano merita riconoscenza e applausi per essersi affermata, ancora una volta, come una squadra dal grande talento e straordinarietà in tutte le sue sfaccettature: gioventù, caparbietà e determinazione. “Dispiace tanto perché alla fine si poteva fare, anche solo portare a casa 1 punto – commenta l’allenatore Davide Kolec -. Loro sono una gran bella squadra con dei giocatori fenomenali che fanno la differenza. Se non avessimo sbagliato così tanto nei primi 10 minuti credo che la partita sarebbe potuta finire in un’altra maniera, non per niente sono a capo della classifica. Se si vogliono vincere queste sfide non bisogna avere cali di concentrazione – poi prosegue -. Comunque, i ragazzi hanno dato il massimo e credo che tutti l’abbiano visto e percepito. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo senza mai arrendreci e questa è la cosa più importante. Sono soddisfatto dei miei ragazzi e mi auguro che continueremo così… Cercando di migliorare sempre di più, partita dopo partita”.

Sconfitta per la Pallamano Femminile di Bellotti nell’ostica gara contro Oderzo, il risultato di 23-29, ferma ancora una volta le cassanesi a quota 4 punti in classifica.
Convince e vince invece la serie A2 maschile nel derby contro Crenna, con il risultato di 21-15.

Federica Scutellà