ALLIEVI Regionali 2001

Allievi Regionali 2001 Besnatese-CedrateseSuccessi di misura che consentono di continuare a viaggiare a braccetto in cima alla classifica per Cedratese (in foto a destra) e Valceresio. La Cedratese si impone sul campo per la Besnatese, dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione di gioco. Alla rete di De Angelis per i padroni di casa, risponde nella ripresa Dylgjeri con una doppietta che vale tre punti. Alla Valceresio basta la rete di Filosa, capocannoniere del campionato, per superare tra le mura amiche l’Union Villa Cassano.
Pareggio in rimonta per il Gavirate che, sul proprio campo, va in vantaggio in apertura di match con un rigore trasformato da Caperto, ma viene raggiunto e superato dall’Arconatese con le reti di Re Cecconi e Paleari; di Dal Molin a 10’ dal termine il gol per il definitivo pareggio.

Besnatese-Cedratese 1-2 (1-0)      
Besnatese: Tortorella, Lovati, Bertoldo (Fantin), Milani (Ceriani), Ranisi, Gennari, Casazza (Siracusa), Rizzo, De Angelis (Cantore), Cala, Mattavelli (Più). A disposizione: Soldi, Ceriani, Cantore, Fantin, Siracusa, Più. All. Benincasa.
Cedratese: Lualdi, Grimaldi (Crespi), Dylgjeri, Bevilacqua, Santoro, Iacovino, Grandini (Schulz), Albè (Ronga), Gashi, Moltrasio, Boccaperta (Cosenza). A disposizione: Bottacin, Crespi, Ronga, Pasqualini, Schulz, Bettinelli, Cosenza. All. Colombo.
Marcatori: pt: 20’ De Angelis (B); st: 19 e 33’ Dylgjeri (C).

Valceresio-Union Villa Cassano 1-0 (1-0)   
Valceresio: Laina, Colzani, Byketa, Beltrame, Paviani, Sassaro, De Maria, Pirrello, Filosa, Nasi, Premoli. A disposizione: Vavassori, Realini, Rizzo, Ceretti, Peraj, Ciss, Fontana. All. Visconti.
Union Villa Cassano: Rinaldi, Giacomutti (Bianchi), Turri (Lubrano), Giani, Russo, Di Dio, Anchiuri, Soldà (Mura), Mahjoubi (Carboni), Podroni, Shala. A disposizione: Migliorati, Lubrano, Bianchi, Guidali, Carboni, Mura, Pedrocchi. All. Esposito.
Marcatori: pt: 17’ Filosa.

Gavirate-Arconatese 2-2 (1-1)    
Marcatori: pt: 7’ rig. Capeto (G), 17’ Re Cecconi (A); st: 4’ Paleari (A); 30’ st Dal Molin (G).

RISULTATI E CLASSIFICA

 

ALLIEVI Regionali 2002

Davanti vincono tutte. Vittorie esterne per Universal Solaro, che nel big match di giornata, si impone sul campo del Canegrate, e per Barbiana, successo di misura sull’Itala, e per il Bosto (in foto in alto). I gialloblù di Sorrenti espugnano il campo dell’Eracles con il minino scarto, grazie alla rete di Tenti messa a segno nella ripresa legittimando il successo con molte occasioni da rete.
Feltrini, tripletta, e Maggi, doppietta, trascinano il Verbano nella vittoria interna sull’Arsaghese. Agli ospiti non basta il doppio vantaggio maturato nei primi minuti del match, grize alla reti di Colombo e Chifari per evitare la rimonta rossonera. Nello score finale Colombo fa doppietta realizzando un penalty nella ripresa. Pesante passivo per il France Sport sul campo della Caronnese, il temporaneo pareggio messo a segno da Andrè all’undicesimo del primo tempo. Ha osservato un turno di riposo la Valceresio.

LA PARTITA – Eragle Sport-Bosto 0-1
Al termine di una sfida combattuta con tratti di bel gioco, è il Bosto a uscire vincitore grazie alla rete di Trani nella ripresa. La formazione di Sorrenti, nel corso della seconda frazione di gioco, legittima la vittoria andando più volte vicino al raddoppio. Buona comunque la prova dell’ Eracle.
Primo tempo – Partita aperta e combattuta fin dall’inizio. Le due squadre che si affrontano a viso aperto, con continui cambi di fronte, difetta la precisione in fase conclusiva. La prima occasione è di marca ospite: calcio d’angolo di Ferraiuolo con parabola a rientrare che sorprende Collica, ma salva sulla linea un difensore dell’Eracle. Il Bosto insiste di più, mentre l’ Eracle si affida maggiormente al gioco di rimessa.  Contropiede veloce sulla fascia destra dell’Eracle, cross in area, ottimo stacco di Redaelli che trova pronto Arrigoni.  Bosto vicinissimo al gol. Alogni calcia dalla distanza un rasoterra forte e preciso che Collica non riesce a trattenere, sul pallone si avventa Munari che calcia a botta sicura, ma un difensore riesce a deviare.
Secondo tempo – Gli ospiti imprimono fin da subito il ritmo e sfiorano  la rete in almeno due occasioni. La prima con una conclusione debole di Trani su cross dalla sinistra, la seconda, con un interno di Alongi che da ottima posizione sciupa. Il gol del Bosto è nell’ aria e arriva al 18’ con Trani  che risolve in rete una confusa azione in area dei padroni di casa. Il Bosto è  padrone del campo e sfiora a più riprese la rete del raddoppio, mancando di precisione. L’ Eraclea non riesce a trovare gli spazi per impensierire la difesa giallo-azzurra e dopo 3 minuti di recupero al termine dei tempi regolamentari l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi.

IL TABELLINO
ERACLE Sport-Bosto 0-1 (0-0)
Eracle Sport
: Collica (Scibilia 15’ st), Tettamanti (Edderovachi 27’ st) , Corti, Pedrazzoli, Tosetti, Pezzuolo (Butti 8’ st), Martucci, Centinaro (Ferro 37’ st), Redaelli, Sodano, Acoe (Nucera 38’ st). A disposizione: nessuno. All. Molteni.
Bosto: Arrigoni, Bellorini, Epifani (11’ st Lo Presti), Codari, Sgarbi, Gitti (31’ st Pisacane), Ferraiuolo, Munari, Alongi, Pandolfo, Trani. A disposizione: Bartolomei, Manaj. All. Sorrenti.
Marcatori: Trani 18’ st (B)
Note – Ammoniti: Alongi (B) Centinaro (E).

 

Verbano-Arsaghese 5-3 (1-2)
Verbano: Ruzzoni, Segala, Stocco, Fiori, D’Angelo, Sciamanna, Castellano (Belis), Zambotti, Maggi, Feltrini, Mosele (Cannova). A disposizione: Salvini, Billanti, Belis, Cannova, Di Pietromica, De Maddalena. All. Cortazzi.
Arsaghese: Pellizzi, Galli (Serra), Muraca, Isotta, Aprigliano, Mocchetti, Chifari (Lucchini), Colombo, Rossetto, Gjm (Di Bella), Cardani (Venegoni). A disposizione: Guida, Venegoni, Lucchini, Nervo, Di Bella, Serra. All. Agliardi.
Marcatori: pt: 2’ Colombo (A), 7’ Chifari (A), 8’ Maggi (V); st: 4’ Maggi (V), 9’ e 21’ Feltrini (V), 36’ su rig. Colombo (A), 39’ Feltrini (V).

Caronnese-France Sport 7-1 (5-1) 
Marcatori: pt: 1’ Peverelli (C), 11’ André (F), 18’ Mancuso (C), 22’ e 28’ Marchiella (C), 32’ Mancuso (C); st: 35’ De Oliveria (C), 41’ Fico (C).

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto