Pallacanestro Openjobmetis Varese rinnova la sponsorizzazione con Ricola, azienda che continuerà così a supportare il club biancorosso in qualità di Sostenitore. La partnership con Ricola, sinonimo di qualità nella produzione di specialità a base di erbe officinali naturali in più di 50 paesi al mondo, rappresenta un ulteriore passo in avanti nel progetto della Pallacanestro Varese che continua a crescere trovando consenso in aziende importanti.

Siamo molto contenti di riabbracciare Ricola tra gli sponsor della prossima stagione – spiega Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese -. Si tratta di un’azienda che come Pallacanestro Varese è molto attenta all’ambiente e che ha a cuore i tifosi. Ricola durante le nostre partite sarà protagonista all’Enerxenia Arena con dei dolci pensieri per i nostri super tifosi. Sono sicuro che la rinnovata partnership tra Pallacanestro Varese e Ricola porterà benefici ad entrambe le aziende”.

Luca Morari, amministratore delegato di Divita srl, azienda con sede a Gallarate che distribuisce in esclusiva Ricola in Italia, aggiunge: “Ricola segue con attenzione il mondo dello sport ma in particolare gli sport di squadra. I nostri uffici si trovano a Gallarate e siamo perciò particolarmente soddisfatti di collaborare con una società di pallacanestro del nostro territorio. Diamo con grande piacere il nostro sostegno alla squadra e a tutti i tifosi di questo grande sport; infatti, nel corso di alcune partite giocate in casa le caramelle Ricola saranno a disposizione per allietare i palati di tutto il pubblico dell’Enerxenia Arena, insieme alla nostra simpatica mascotte Mr Ricola che farà da supporter!”.

redazione@varese-sport.com