Il verdetto emerso dalla 10° giornata è quello che ha visto la Pro Juventute affiancare il Bienate Magnago in vetta alla classifica, motivo per cui, d’ora in avanti, bisognerà fare ancora più attenzione visto il testa a testa ed un serie di squadre con il fiato sul collo di entrambe.
Ai ragazzi di mister Lucarelli tocca l’ostacolo Virtus Cantalupo in trasferta, squadra capace di acciuffare il primo successo stagionale proprio la settimana scorsa ai danni di dell’Airoldi.
La Pro Juventute invece attende fra le mura amiche l’Arnate di mister Giudici, formazione che nella decima giornata si è vista rifilare un poker secco dal Beata Giuliana.
A proposito di Beata Giuliana ecco il big match con la Crennese Gallaratese. I bustocchi in attesa di recuperare il match con il Canegrate, arrivano all’impegno su di giri e tenteranno il tutto per tutti per i tre punti, gli uomini di Gallarate necessitano come l’aria di continuità di risultati.
Appaiato alla Crennese Gallaratese c’è il Lonate Calcio che questa volta dovrà vedersela con il fanalino di coda Canegrate.
Impegno ostico per il Città di Samarate che tra le mura amiche aspetta le Nuove Fiamme Oro Ferno, mentre il Gorla Minore se la vedrà in casa con l’Airoldi.
Punti delicati quelli in palio tra Borsanese e San Massimiliano Kolbe ma anche Rescaldinese e Olgiatese potrebbe essere una bella sfida a discapito di una classifica che vede questi ultimi favoriti.
Appuntamento alle ore 14.30, vedremo se la classifica e soprattutto la vetta subirà nuovi scossoni.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICA 

Mariella Lamonica