Giornata di grandi cambiamenti nel girone M di seconda categoria dove c’è una nuova capolista.
La Crennese Gallaratese batte per 1 a 0 la Pro Juventute nel big match di giornata grazie alla rete di Zoccarato al 20′ del primo tempo.
Si fa beffare anche il Bienate Magnago in casa che trova un Gorla Minore pimpante e paga dazio, per 1 a 2, nonostante il gran gol di Vacirca che aveva ridato speranza quando i ragazzi di Lucarelli si trovavano sotto 2 a 0.
Bene le Nuove Fiamme Oro Ferno che in una partita ricca di gol, s’impongono sul Beata Giuliana per 4 a 2. In gol vanno Pinzone, per due volte Cariglino e Viceconte.
Altra battuta d’arresto per l’Arnate che nulla può contro il Lonate Calcio e soprattutto contro la doppietta decisiva di Bertuzzo, per i bianconeri s’inserisce nel tabellino marcatori Santangelo.
Tre punti importanti anche per l’Olgiatese che batte in rimonta la Virtus Cantalupo per 2 a 1. In gol per i padroni di casa Galati e Di Gennaro, per gli ospiti Repetti ha solo regalato l’illusione di una gara in discesa visto il gol dopo appena un minuto di gioco.
Poker del Canegrate sulla Borsanese. Zerbino, Martini A., Martini L., Bollini regalano il successo alla squadra di casa.
All’Airoldi basta Boccaletti per aver la meglio sul Città di Samarate, mentre, sempre in zona rossa, fondamentale il successo per 3 a 0 del San Massimiliano Kolbe sulla Rescaldinese.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica