Una domenica ricca di gol con tantissimi risultati davvero rotondi.
La notizia più eclatante però è il pareggio casalingo della capolista Bienate che impatta contro l’Airoldi per 2 a 2. A segno per i padroni di casa il solito Zoumbare e Miele su rigore, mentre l’Origgio vede inserirsi nel tabellino marcatori Salvo e Ceriani.
Ne approfitta la Pro Juventute che con un risultato tennistico manda al tappeto il San Massimiliano Kolbe. 6 a 1, per i padroni di casa vanno in gol Ferrario con una tripletta, poi Colombo, Geron e Flores.
Altro risultato netto quello del Beata Giuliana sul Canegrate. Izzo non si fa pregare e sigla una doppietta, Rizzo allunga sul 3 a 0, Bottalico accorcia le distanze ma poi di pensano Fella e Ciuciu a chiudere la contesa con un esuberante 5 a 1.
Scivolone Crennese Gallaratese che in casa del Gorla Minore inciampa sul risultato di 2 a 1. I locali trovano le reti di Fusè e Caldiroli, Apone accorcia le distanze dal dischetto ma non basta.
Dopo la sconfitta della scorsa settimana si rialza anche il Ferno che in casa della Virtus Cantalupo alza la manita. Scatenato Pinzone che realizza una tripletta nei primi 45′ minuti di gioco, Viceconte e Madeo lasciano invece il segno della ripresa.
Si dividono la posta in palio Samarate ed Arnate. I padroni di casa vanno a segno con Bosco e Barletta, i ragazzi di mister Giudici rispondono con Cavallero e Minoli, alla fine è 2 a 2.
Riscatto Olgiatese sul campo della Borsanese dove la doppietta di Marazzi è letale per i ragazzi di Tomanin.
Stesso risultato per il Lonate Calcio che con un secco 2 a 0 (di Leonardi e Vasta i gol) prevale sulla Rescaldinese.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica