Dopo cinque giornate di campionato, a guidare il Girone A ci sono Castellanzese e Legnano, uniche due a non aver mai perso. Con 13 punti frutto di 4 vittorie e un pareggio, si apprestano ad affrontare la sesta giornata. I lilla di Erbetta affronteranno l’Ardor Lazzate in trasferta, mentre i neroverdi tornano in casa contro l’Alcione.

Tre passi più dietro ci sono Busto 81 e Accademia Pavese. Dopo lo stop in casa del Fenegrò, i bustocchi cercano la rivalsa casalinga contro il Ferrera Erbognone. Out il centrale di difesa Ferri che si è infortunato domenica scorsa, buone notizie sul fronte Giovio che ha ripreso gli allenamenti in gruppo. Il suo rientro si avvicina.
I pavesi invece, fermati domenica scorsa dalla Varesina, andranno a far visita all’Union Villa Cassano bisognoso di una vittoria dopo quattro sconfitte di file.

Il big match di giornata è rappresentato da Verbano-Varesina, vero e proprio scontro tra ex. L’allenatore Marzio e i giocatori Caldirola, Mira e Oldrini, attendono la loro ex squadra alla Bombonera di Besozzo. Ad alzare l’entusiasmo dei rossoneri ci hanno pensato le ultime tre vittorie in tre gare (Coppa compresa) dove hanno messo a segno ben 9 gol. Anche l’umore della Varesina, dopo il 4-0 rifilato all’Accademia Pavese, si è decisamente risollevato.

Riflettori puntati anche al “Franco Ossola” dove il Varese affronta il Fenegrò degli ex Scapinello e Melesi. Finora in casa i biancorossi hanno vinto (anche largamente) tutte le sfide, ma sono reduci da una sconfitta contro l’ultima in classifica complice una prestazione non convincente. Al contrario i comaschi hanno ritrovato l’entusiasmo battendo il Busto 81 nello scontro diretto.

Cerca rivalsa la Sestese di Gennari che dopo tre sconfitte (una in Coppa col Verbano) cerca punti casalinghi contro il Città di Vigevano che finora non ha mai vinto e che ha appena cambiato allenatore.
Completa il turno Mariano-Castanese.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.