Continuano a pieno ritmo gli allenamenti del Cassano HC in preparazione al PalaTacca di Cassano Magnago in vista dell’inizio della stagione 2018/2019 e, ancora prima, del Memorial Tacca, al via dal 17 agosto. Mister Kolec si dichiara “soddisfatto fin qui. E’ stata una settimana di valutazioni e adattamenti, è andata molto bene”.

Questa primissima settimana si è conclusa con una giornata al di fuori degli schemi, voluta fortemente da mister Kolec: ieri, 5 agosto, tutta la squadra si è riunita per trascorrere insieme una domenica di team bealding. Da metà mattina gli amaranto si sono messi all’opera per una grigliata e nel pomeriggio si sono divertiti a giocare a piantball. Mister Kolec sottolinea: “Ci tengo a queste attività perché sono importanti per creare un’amalgama ancora più forte, tra complicità e coesione. Sono convinto che questi ragazzi quando vengono ad allenarsi lo devono fare con piacere, perché fanno una cosa che li diverte prima di tutto e hanno compagni di squadra con cui stare bene. Fellini ragazziQuindi non solo compagni, ma soprattutto amici fuori dal campo: queste attività ci servono per essere ancora più forti e sempre più amici”.
Infine la formazione di Serie A1 maschile della Pallamano Cassano ha concluso la serata alla Discoteca Fellini per un aperitivo.

Federica Scutellà