Attenzione all’orogologio, col passaggio all’ora solare si spostano le lancette e si scende in campo un’ora prima. Da oggi le partite inizieranno alle 14.30. Riflettori puntati sul big match tra Busto 81 e Legnano, squadre con l’intento di compiere il salto di categoria e che si metteranno alla prova vicendevolmente. Noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta. I lilla, scottati dalla sconfitta casalinga nel derby contro la Castellanzese, vogliono riscattarsi così come i padroni di casa vogliono dimostrare il loro valore, cosa che non sempre gli è riuscita in questo avvio. Le due avversarie condividono la seconda posizione dietro alla Castellanzese e non si accontenteranno di un pareggio. Di match chiave ce n’è anche un altro: al secondo posto c’è anche l’Accademia Pavese che attende un Fenegrò in crisi. Esame tosto pure per la capolista che attende l’Ardor Lazzate.

All’inseguimento delle prime posizioni c’è anche il gruppetto composto da Varese, Verbano e Sestese. I biancorossi, che sarebbero secondi da soli senza la penalizzazione, hanno ritrovato piena fiducia e vogliono confermarsi contro l’Alcione. Al “Franco Ossola” sarà aperta solo la tribuna. Noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta.
Anche Verbano e Sestese saranno impegnate sui rispettivi campi casalinghi: i rossoneri ospitano la Castanese che ha collezionato 7 punti nelle ultime due partite, mentre i biancocelesti di Gennari dovranno vedersela con la Varesina che vuole cambiare il trend fuori casa. Noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta.
E’ obbligato a vincere l’Union Villa Cassano che affronta lo scontro diretto salvezza in trasferta a Vigevano.

Completa il turno Mariano-Ferrera Erbognone.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli