Ancora a secco di vittorie nel campionato di serie C2, il Futsal Varese, squadra allenata da Dario Martucci, domani sera tenterà di fare il colpaccio. E per fare il colpaccio s’intende vincere il derby.
L’avversario della 5° giornata di campionato si chiama, infatti, Calcio a 5 Varese, altra squadra biancorossa che milita in questa serie.
Proprio gli avversari di mister Martucci godono di un buon avvio di stagione che li piazza al 4° posto in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.
Sandu e compagni, invece, all’attivo hanno solo 2 punti ottenuti nei pareggi con Castionetto e Dairago al cospetto delle tre gare complessive disputate (turno di riposo già affrontata).
È una partita non decifrabile afferma il tecnico Martucciabbiamo qualche defezione e qualcuno non è al 100% arruolabile seppur sarà convocato; loro in compenso hanno iniziato bene, seppur credo puntino ad una salvezza tranquilla, ma questo non ci preoccupa, proveremo a fare la nostra partita cercando di raccogliere finalmente la prima vittoria in campionato”.
Appuntamento alla palestra comunale di Gemonio alle ore 21, vietato mancare perché il derby è sempre il derby.

5° giornata
Calcio a 5 Varese – Futsal Varese
Arona – Selecao
Castionetto – Academy Legnano
Master Team – Carioca
Derviese – Elle Esse 96
Vedanese – Futsal Tubo Rosso
Riposa: Dairago

Classifica
Selecao , Academy Legnano 10, Dairago, Calcio a 5 Varese 7, Derviese 6, Vedanese 6, Master Team 5, Elle Esse96 4, Castionetto 4, Carioca 3, Futsal Varese 2, Arona 1, Futsal Tubo Rosso 0.

Mariella Lamonica