Novita’ in casa U.C.Solbiatese: la societa’ di via Ortigara a Solbiate Olona annuncia il cambio ai vertici della Società.
carnevali-greco solbiatese_1William Carnevali lascia la presidenza e con rammarico annuncia l’abbandono da tutti gli incarichi societari. Carnevali, icona di questa società dapprima in qualità di giocatore (dal 1996 al 2007), successivamente con il ruolo di direttore sportivo, vanta due promozioni frutto, anche, della sua preparazione e lungimiranza. Ma non è tutto perchè grazie al suo carisma e alla sua caparbietà, dal 2014 assume l’incarico di presidente della società stessa. All’interno del suo mandato ottiene una promozione in prima categoria ed una finale di Coppa Lombardia di categoria, dimostrando così di aver saputo seminare il giusto e di aver saputo aspettare il momento opportuno per raccogliere i frutti.
A lui subentra Daniela Greco, ingegnere gestionale nel settore informatico e primo presidente donna nella storia della società. L’intenzione è quella di proseguire con identico entusiasmo, spinta da una forte motivazione nel far crescere ulteriormente la società finalizzando il tutto, ovviamente, a raggiungere ambiziosi traguardi.
A lei, il presidente uscente così come il consiglio direttivo e tutto lo staff tecnico augurano un buon lavoro ed un futuro ricco di soddisfazioni. 

Mariella Lamonica