Cambio di programma in Seconda Divisione. Domani tre squadre della nostra provincia scendono in campo per la Week 11 del campionato. Se è confermato che gli Skorpions Varese voleranno a Cagliari per affrontare domani sera (ore 20) gli isolani dei Crusaders, c’è un cambio di location per il derby di domani pomeriggio (ore 15) tra Gorillas Varese e la capolista imbattuta Blue Storms Busto Arsizio.
Inizialmente, infatti, la partita è stata messa in calendario allo stadio “Franco Ossola” di Varese, palcoscenico che solo poche settimane fa aveva ospitato un incontro tra la nazionale Under 19 italiana e una rappresentativa USA.

Per impegni del Varese Calcio, che domenica sarà di scena a Voghera contro l’OltrepoVoghera e proverà a salvarsi dalla retrocessione in Eccellenza (serve una vittoria ai biancorossi), la gara tra Gorillas e Blue Storms si giocherà dunque non allo stadio bensì al campo di casa dei Gorillas, ossia al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di San Fermo. Il “Franco Ossola” ospiterà il match della settimana successiva (domenica 20 maggio alle ore 15) quando a Varese arriveranno i Chiefs Ravenna.

 

PROSSIMO TURNO WEEK 11
Gorillas Varese-Blue Storms Busto Arsizio (sabato 12 maggio ore 15)
Crusaders Cagliari-Skorpions Varese (sabato 12 maggio ore 20)

CLASSIFICA (girone C)
Blue Storms Busto Arsizio 6-0, Skorpions Varese 4-2, Crusaders Cagliari 1-5, Gorillas Varese 0-5
Laura Paganini