Amichevole di prestigio in quel dello Sporting Cesate dove la Caronnese ospita la Primavera del Milan. Clima torrido, campo in buone condizioni, pubblico delle grandi occasioni (nonostante siamo a metà agosto). La partita si apre subito con i padroni di casa in gol: al 1? da un assist di Capitan Corno tocca a Roveda insaccare il vantaggio: 1-0. Due minuti dopo Villanova, palla al piede, entra in area e gonfia la rete del 2-0.

Il Milan accorcia le distanze al 17? con Olzer, autore di una splendida punizione dalla tre quarti che beffa il numero uno rossoblù Barlocco: 2-1. Al 33? Corno viene atterrato in area e per il direttore di gara è rigore: è lo stesso capitano rossoblù a realizzare dagli undici metri: 3-1.

La ripresa si apre al 5? con una punizione dal limite dell’area di Piraccini che imbecca in pieno il palo della porta milanista. Nel prosieguo le squadre sfruttano i minuti a disposizione per testare nuove formazioni e strategie di gioco alternando in campo i giocatori inizialmente in panchina.

Prossimi appuntamenti per la Caronnese domani domenica alle 17:30 a Concorezzo nel triangolare che lo vedrà di fronte a VimercateseOrenoe Lecco e giovedì 23 agosto alle 18 a Monzello contro la Prima Squadra del Monza guidata dall’ex mister rossoblù Zaffaroni.

IL TABELLINO
Caronnese: Barlocco, Costa, Pavan, Di Munno, De Angeli, Confalonieri, Roveda, Cazzaniga, Pitarello, Corno, Villanova. Entrati successivamente: Braccioli, Mandracchia, Baldo, Barbera, Caccia, Piraccini, Cominetti, Diaferio, Maggioni. Allenatore: Mazzoleni.
Milan Primavera: Soncin, Negri, Barazzetta, Culotta, Brambilla, Merletti, Sala, Frigerio, Vigolo, Capanni, Olzer. Entrati successivamente: Guarneri, Zanellato, Ruggeri, Brusa, Torchio, Haidara, Colombo, Tonin. Allenatore: Lupi.
Marcatori: 1? pt Roveda (C), 3? pt Villanova (C), 17? pt Olzer (M), 31? pt Corno (r; C).

redazione@varese-sport.com