
Novità in casa Mastini Varese. La società giallonera, infatti, un po’ a sorpresa ha assestato un altro colpo di mercato e ha tesserato il difensore classe 1991 Niccolò Lo Russo. Comasco di nascita, ha vestito la maglia di Varese per alcuni anni nel settore giovanile prima di continuare la sua carriera con Milano Rossoblù, Chiavenna e Como.
Ed è proprio dal Como che Lo Russo arriva, pronto a rinforzare con la sua esperienza e anche il suo fisico (188 cm x 84 kg di peso) le linee di difesa dei Mastini. Se con Chiavenna l’anno scorso ha totalizzato 29 punti (5 gol e 24 assist) in 32 presenze, in questa stagione è sceso sul ghiaccio con il Como in quattro gare. Ora approda a Varese con tanta voglia di fare e di mettersi a disposizione di coach Da Rin e dei nuovi compagni che, per altro, conosce già quasi tutti.
Stasera assaggerà il ghiaccio varesino per la prima volta in allenamento e domani molto probabilmente sarà del gruppo che partirà per la trasferta di Caldaro per l’ultima sfida del girone d’andata (ore 18).
L.P.