Mercoledì sera alle ore 20.30 presso lo stadio di Cerro Maggiore Uboldese e Universal Solaro si sfideranno in un derby che vale l’accesso alla semifinale della Coppa Italia di Promozione.

L’Uboldese arriva all’appuntamento dopo aver battuto ieri in campionato il Morazzone per 3-2 all’ultimo respiro grazie ai gol in rimonta di Tartaglione e Rossi ed essersi rilanciata in ottica playoff. L’Universal Solaro, invece, è stato sconfitto di misura dall’Olimpia, formazione che i giallorossi sono riusciti però a mettere alle corde nel finale di gara giungendo ad un soffio dal pareggio.
In precedenza, nei quarti di finale di Coppa Italia disputati a metà ottobre, l’Uboldese ha avuto ragione della Paullese per 4-2, mentre l’Universal Solaro ha piegato per 2-1 la Cob ’91. Mercoledì sera la vincente della gara secca accederà alla semifinale che si giocherà su match di andata (4 aprile) e ritorno (18 aprile). Il sorteggio effettuato ha decretato che la chi avrà la meglio tra Uboldese e Universal Solaro sfiderà i bergamaschi del Casazza.

 

QUARTI DI FINALE 
Uboldese-Universal Solaro (mercoledì ore 20.30)

SEMIFINALI
Andata
Vincente Uboldese/Universal Solaro-Casazza (mercoledì 4 aprile ore 20.30)
Cinisello-Saiano (mercoledì 4 aprile ore 20.30)
Ritorno
Casazza-Vincente Uboldese/Universal Solaro (mercoledì 18 aprile ore 20.30)
Saiano-Cinisello (mercoledì 18 aprile ore 20.30)

L.P.