Lunedì pomeriggio (ore 17) scatteranno le semifinali scudetto per la UYBA che sarà impegnata sul taraflex del PalaIgor di Novara contro le campionesse d’Italia in carica. Le farfalle, tuttavia, dovranno fare a meno di Diouf, protagonista mercoledì sera di una partita sontuosa nella quale, però, si è procurata un infortunio alla schiena che la costringerà ai box per gara-1. Lo staff medico biancorosso è già al lavoro per recuperare l’opposto per gara-2, in programma domenica 8 aprile alle ore 17 di nuovo a Novara (qui le modifiche al programma delle semifinali).

Gara-3, in programma mercoledì 11 aprile ore 20.30, e l’eventuale gara-4 (ricordiamo che le semifinali si giocano sulla distanza di cinque incontri) si svolgeranno invece al Palayamamay di Busto Arsizio.
Per gara-3 di semifinale la società UYBA ha deciso ancora di premiare i suoi fedeli abbonati, applicando uno sconto del 20% sul biglietto acquistato da loro in prelazione. Gli abbonati potranno comprare i tagliandi scontati a partire da martedì 3 aprile alle ore 10 fino a tutto venerdì 6 aprile sia online (https://volleybusto.bookingshow.com/Account/RegistrazioneLogin?ReturnUrl=%2FPrelazione%2FIndex) sia presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio. Questi i prezzi scontati validi solo per il periodo di prelazione: parterre intero 20 euro, parterre ridotto 14 euro, primo numerato intero 14 euro, primo numerato ridotto 10 euro, primo non numerato intero 10 euro, primo non numerato ridotto 6 euro, secondo anello: 5 euro.

Per i non abbonati la vendita libera scatterà sabato 7 aprile su https://volleybusto.bookingshow.com/ e nei 1000 punti vendita Booking Show a questi prezzi: parterre intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato), primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato), primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio), secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

L.P.
(foto di Gabriele Alemani)