E’ ormai uno degli appuntamenti fissi dell’estate cassanese ed anche quest’anno, grazie alla forte collaborazione tra l’oratorio San Pietro e l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA), prenderà vita una giornata di festa il cui sla san pietro_1nome vale “il prezzo del biglietto”. “Diamo un calcio alla Sla” è l’evento benefico che il 2 giugno, al campo sportivo di San Pietro, schiererà tutte le formazioni pronte a darsi battaglia per trionfare in una giornata che sa vincere a prescindere. Fra queste non mancheranno la Nazionale + di 21, la squadra dei giornalisti di Telelombardia QSVS, l’Open San Pietro Femminile, le Mamme nel Pallone, i giocatori del Rugby Rosafanti, e numerosi vip del mondo dello sport a partire da Mavillo Gheller, Sara Paris, Alessia Marchetto, Boris Preti, Mirko torneo sla_san pietro_2Stefani, Roberto Maltagliati, Eugenio Alafaci, Mirko Benin, Peppino Servidio e molti altri.
Il programma prevede alle ore 11 la Santa Messa, alle ore 12.30 il pranzo a scopo benefico (costo € 10 che verranno devoluti in beneficenza all’AISLA), alle ore 15 il via al performance calcistiche.
Non mancherà, come di consuetudine, la madrina d’eccezione Valentina Bigai, giornalista di Rete 55 News che armata di microfono tenterà di rivelare tutti i dettagli della giornata dentro e fuori dal campo.
Tutti pronti a schierarsi in prima fila per l’ennesima giornata di festa, cibo, solidarietà, calcio e divertimento assoluto, la ricetta giusta per mettere in bacheca un altro sabato speciale.

Per tutte le info e prenotazioni: 335.5934516 oppure collegarsi alla pagine FB Diamo un Calcio alla Sla

Mariella Lamonica