SOLBIATE ARNO – «Vincere serve sempre, anche durante la preparazione», lo ribadisce il tecnico del Varese Manuele Domenicali al termine del 2-1 contro la Sestese in notturna. “Ho visto una squadra più energica rispetto a martedì scorso e non solo perché ho inserito i tre nuovi che, pur essendo pedine importanti, hanno sulle gambe solo pochi allenamenti”.
“Adesso abbiamo iniziato a fare sul serio, lavorando anche sugli aspetti tattici che poco aveva affrontato all’inizio della preparazione. Sono contento perché qualcosa l’ho già visto. Alcune cose le avevamo solo accennate fino a poco tempo fa, oggi posso dire di aver visto un gruppo più omogeneo” spiega.
Domani la squadra resterà a riposo per poi riprendere martedì pomeriggio.

10 gennariIl tecnico della Sestese, Gennari, ex di turno, ha incontrato il Varese da avversario per la prima volta: “Un effetto strano” dice.
In merito alla prestazione dei suoi dice: “E’ ancora troppo presto per giudicare. Tra i giovani ho visto cose positive e cose meno; non posso ancora pretendere troppo perché lavoriamo da poco, ma abbiamo saputo tener testa”.

FOTOGALLERY 09 amichevole sestese-varese lercara 14 amichevole sestese-varese gol 21 amichevole sestese-varese gol mondoni

Eli.Ca.