Riflettori puntati su due giovani giocatori del Varese che sono stati chiamati in Rappresentativa Regionale categoria Juniores. Bubacare “Buba” Silla e Christian Travaglini, entrambi classe 2000, prenderanno parte all’allenamento di preparazione al “Torneo delle Regioni” – edizione 2019.

I due giocatori in età Juniores, ma presenza fissa nella prima squadra del Varese, si presentaranno martedì 16 ottobre alle ore 14.30 al Centro Sportivo Comunale di Concorezzo (MB) dove effettueranno un allenamento ed una partita sotto la super visione dello staff tecnico della rappresentativa Lombarda che parteciperà alla prestigiosa kermesse di carattere nazionale.

La prossima settimana sarà via anche l’esterno Piqueti per un altro impegno con la sua Nazionale. Il giocatore  , dopo il pareggio contro il Mozambico, ha ricevuto la convocazione da parte di Baciro Candé, allenatore della Nazionale della Guinea-Bissau, per la gara di qualificazione alla fase finale di Coppa d’Africa contro il Ruanda che si disputerà il 12 ottobre alle 18.30 a lo Stade du 28 Septembre di Conakry in Guinea. Piqueti lascerà Varese domenica sera dopo la partita e rientrerà il 16 ottobre, dunque salterà la settima giornata di campionato contro il Fenegrò.
La Guinea guida attualmente il girone K.

Elisa Cascioli