La settima giornata in programma domani alle 15.30 prevede il match d’alta quota tra Legnano e Castellanzese con i lilla che ospiteranno la prima della classifica. La squadra di Roncari è partita a razzo e al momento guida da sola il Girone A con 16 punti e zero sconfitte. Proprio assieme al Legnano, è la squadra che non ha mai perso. I lilla inseguono a -2 e puntano al sorpasso. Non saranno del match i due squalificati Foglia e Berberi.
Noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta, seguiti e non perdete le pagelle e i commenti post partita.

Il terzo posto della classifica è occupato dall’Accademia Pavese che si appresta ad affrontare la Castanese, squadra che si è rialzata da un inizio negativo collezionando due vittorie di fila.
Il successo contro la Varesina ha permesso al Verbano di guadagnare qualche posizione: i rossoneri sono quarti e domani fanno vista alla giovane Union Villa Cassano che in classifica è rimasta ferma a quota tre. Alle spalle dei cassanesi ci sono Città di Vigevano e Ferrera Erbognone che affrontano rispettivamente Varesina e Varese. Due sfide che siamo pronti a raccontarvi in diretta dai campi.
La squadra di Spilli punta tutto sol campo di casa dove non ha mai perso. L’avversario di turno è un Città di Vigevano in difficoltà, arenato all’ultimo posto in classifica con appena un punto guadagnato in sei partite. Il cambio in panchina è servito a poco alla squadra ducale; il nuovo corso targato Stefano Melchiori è iniziato con un sonoro 3-0 subito in casa da parte della Sestese che tra due domeniche ospiterà la Varesina.
Tra i padroni di casa sarà assente Mantovani, squalificato dopo il rosso rimediato nei minuti finali sul campo del Verbano. Nelle ultime due sfide il tecnico ha schierato il 3-4-1-2, a chi toccherà domenica?
L’obiettivo del Varese è invece quello di migliorare il rendimento esterno (una vittoria e poi due sconfitte) e proverà a farlo in provincia di Pavia.
Trasferte anche per Busto 81 e Sestese. I primi, dopo il pareggio con rammarico col Ferrera, cercano la vittoria in quel di Alcione; la squadra di Gennari invece, dopo il netto successo sul Vigevano, è chiamata all’esame Ardor Lazzate.
Domenica scorsa il Varese ha battuto il Fenegrò che attende il Mariano.

 PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli