Si è chiusa la prima fase della campagna abbonamenti “I WANT YOU” della Pallacanestro Openjobmetis Varese che ha fatto registrare un grande successo. Sulla scia dei successi ottenuti nel finale di stagione dalla formazione di coach Caja, sono 1030 i tifosi che hanno già sottoscritto la tessera per il campionato 2018-19 dei biancorossi. Nello scorso anno, durante la prima fase di sottoscrizione, furono 165 in meno le tessere emesse.

La seconda fase della campagna abbonamenti sarà attiva da giovedì 12 a sabato 21 luglio (sala conferenze Giancarlo Gualco del PALA2A, dalle 16 alle 20 e il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19) con i vecchi abbonati della stagione regolare che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto al prezzo della tariffa di luglio. In questa fase anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.
La terza ed ultima fase con vendita libera degli abbonamenti alla tariffa di settembre sia per i nuovi sia per i vecchi abbonati prenderà il via giovedì 6 settembre. La campagna abbonamenti terminerà quindi il 15 settembre.

Soddisfazione per Claudio Coldebella, direttore generale Pallacanestro Varese: «E’ veramente bello vedere come ogni anno lo straordinario e appassionatissimo pubblico di Varese risponda “presente” al via della campagna abbonamenti. L’amore di Varese per il basket rappresenta un plus per il club e la squadra. E l’avvio della campagna abbonamenti 2018/2019 non ha tradito le attese. Vedere così tanto entusiasmo a maggio ci fa molto piacere e ci motiva ancora di più. Siamo davvero felici del riscontro ottenuto e per questo ringraziamo i tifosi che hanno subito sottoscritto la tessera per il prossimo campionato. Faremo il massimo per ripagare una passione davvero smisurata che garantisce sempre un sostegno fondamentale».

redazione@varese-sport.com